Chi è nella 34 settimana?!
Chi è nella 34 settimana?!
Come vi sentite?! Io adesso inizio a sentire il peso della pancia. Gli acciacchi, mal d schiena, mal di reni. Non riesco a far nulla che subito mi viene l'affanno, sono piccola d statura e avere la pancia non immaginate nemmeno.. Comunque quanto pesa il vostro piccolo/o?! L'agitazione del parto l'avete?!???? Io farò un naturale
Re: Chi è nella 34 settimana?!
Io sono
A 34 piu' 3.. E ho la verve di una nonnina di ottant'anni
Ho gia' tutto pronto ma inizio ad avere un po' di fifa per il parto
A 34 piu' 3.. E ho la verve di una nonnina di ottant'anni
Ho gia' tutto pronto ma inizio ad avere un po' di fifa per il parto
Anche io ho tutto pronto
Ma l'ansia del parto ammetto che mi sta torturando. Non vedo l'ora d vederla, sapere com'è.. La paura non prevale, però... Ho paura della rottura delle acque prima del tempo. Boh sono stupida lo so..
Ma l'ansia del parto ammetto che mi sta torturando. Non vedo l'ora d vederla, sapere com'è.. La paura non prevale, però... Ho paura della rottura delle acque prima del tempo. Boh sono stupida lo so..
oggi ho iniziato la 34 settimana!!! mi fa male la schiena e doloretti misti tra l'altro non sopporto più la pancia!!! sono molto esile e il peso si sentee!!! non vedo l'ora che finisca tutto!
Io sto entrando nella 35!stranamente la schiena inizia a farmi meno male!l'osteopata che lavora bello stesso centro in cui lavoro io mi ha spiegato che è una questione di assestamento..il corpo cerca di "aggiustare" la postura per sentire meno dolore!ho sofferto di più un mesetto fa!la piccola Elena pesava 2.200 k grammi il 10 gennaio..per cui ora sarà un abbacchio!per il resto tutto bene!
-
sweetirene
Ma che stupida
È normale..
Io pero' se devo essere sincera nn vorrei arrivare a 40 o 41 settimane..
Se anticipa un pochino nn mi fa un dispetto
Nn troppo chiaramente ma la gine mi ha detto che dalla 37 esima è gia' pronto..
È normale..
Io pero' se devo essere sincera nn vorrei arrivare a 40 o 41 settimane..
Se anticipa un pochino nn mi fa un dispetto
Nn troppo chiaramente ma la gine mi ha detto che dalla 37 esima è gia' pronto..