russurrogate.com

Peso in gravidanza. Quanto siete aumentate?

lizzy66

Peso in gravidanza. Quanto siete aumentate?

Messaggio da lizzy66 »

Quanto kg avete preso? Io nei primi tre mesi avevo perso 2 kg poi in un solo mese ne ho presi 4! la ginecologa era preoccupata e mi ha messo a dieta e mi ha mandato dall'endocrinologa. Quest'ultima mi ha consolato dicendomi che probabilmente i 4 kg Messi era per recuperarle quelli persi nei primi tre mesi e per il mio ipotiroidismo che ora sto curando.
adesso però ho L ansia di prendere peso e con queste feste ho paura di diventare una botte. Ho cercato dì contenermi il più possibile ma non so quanto sia stato utile. Adesso sono alla 16+1 la pancia ha iniziato a farsi vedere un po' solo questa settimana e mi vedo le cosce e i fianchi più larghi. E pensare che prima della gravidanza ero una atletica sempre in palestra con diete ferree del nutrizionista e integratori sportivi. Sono felicissima di vedere il mio corpo che cambia per far crescere il mio piccolo ma allo stesso tempo questo cambiamento mi spaventa non essendo abituata a vedermi rotonda e con dei chili in più. E voi? Com'è la vostra esperienza?
sim02

Re: Peso in gravidanza. Quanto siete aumentate?

Messaggio da sim02 »

Ciao io per la mia prima gravidanza partivo sotto peso.. pesavo 49 kg.. qualche giorno prima di partorire pesavo 66 kg.. ne ho presi di più i primi mesi.. gli ultimi mesi invece prendevo 1 kg al mese più o meno...
topa

Messaggio da topa »

Alla 1 gravidanza 21
Axesso sono a 8 mesi e ne ho presi 11
sobella

Messaggio da sobella »

Io ho il fisico a pera, ma molto atletico. Mai avuto un filo di pancia, un po' di cellulite su cosce e glutei... Gambe ben sviluppate, addominali blablabla

Appena scoperto di essere incinta mi sono pesata, ero circa 47 kg. Ne ho persi due nei primi 4 mesi, praticamente ho perso solo massa muscolare perché stavo molto più ferma di prima

Ora sto pian piano "recuperando" e a 26+5 peso 51 kg scarsi, di cui almeno 1.5kg è tutta ritenzione idrica
astrid

Messaggio da astrid »

La pancia a me ha iniziato a vedersi verso il 5° mese, ma ora sto letteralmente lievitando. Per fortuna non ho le gambe più ciccione né gonfie, forse anche perché cammino tanto e faccio Yoga tutti i giorni (ma questo da anni ormai).

Io devo stare attenta anche a cosa e quanto mangio, non tanto per la toxo perché sono immune, quanto per familiarità con il diabete... Speriamo di non svilupparlo proprio ora!
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Io con la prima gravidanza più di 25 kg ma partivo sottopeso (45kgx166). Per fortuna persi subito dopo il parto (in un mese)
Con la prossima gravidanza (spero arrivi prestissimo 🍀🤞🏻) cercherò di controllare bene alimentazione e attività fisica😅 non voglio ripetere, anche perchè credo non facciano benissimo al corpo enormi sbalzi di peso
denise

Messaggio da denise »

Ciao, io per la prima grandissima presi 6kg,e per la seconda 8.
Son stata fortunata😅😅
Non seguivo diete, mangiavo ciò che mi andava e che ovviamente potevo.
barbja

Messaggio da barbja »

Complimenti!! Sei stata stra brava! 😁
antares99

Messaggio da antares99 »

13 kg in tutto. Fino al 7 mese 5 poi sono esplosa!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Capisco!! Ogni gravidanza è diversa sicuramente riuscirai a regolarti bene. Ti auguro arrivi presto la seconda gravidanzaaa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”