russurrogate.com

Prima visita ostetrica a 6+1 non è troppo presto?

Rispondi
gorryna

Prima visita ostetrica a 6+1 non è troppo presto?

Messaggio da gorryna »

L'embrione avrà si e no 23 giorni cosa vedrò?È stata l'ostetrica a decidere anche se le ho detto che mi sembrava troppo presto...
vecchietta

Re: Prima visita ostetrica a 6+1 non è troppo presto?

Messaggio da vecchietta »

Io in entrambe le volte ho visto il cuoricino battere prima delle sei settimane!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io l'ho fatta che ero a 5+6, anche se in realtà non sapevo esattamente di quante settimane ero.

Si vedeva tutto, anche lo sfarfallio del cuoricino che batteva.

A 6 settimane può essere prestino per vedere tante cose, ovviamente, ma non è detto che non vedi proprio nulla.

Comunque da me le visite ostetriche sono semplici incontri, dove si apre la cartella della mamma, si fanno tante domande, si discute sull'andamento della gravidanza si prescrivono esami eccetera. Ti parlo però del consultorio.

È nelle visite ginecologiche che mi fanno l'ecografia (in ospedale, perché il consultorio dove vado è un po' sfornito) .
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ok grazie mille forse l'ostetrica vuole aprire la cartella perché io avevo chiamato per fissare la prima eco verso fine novembre proprio per vedere tutto senza ansie... ma lei mi diceva di "iniziare il percorso" forse sarà proprio un primo incontro per dirmi analisi da fare e quant'altro...avendo ovulato tardi mi sa che vedrò ben poco...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”