Spostamenti: auto, bicicletta, motorino ecc.
Re: Spostamenti: auto, bicicletta, motorino ecc.
Fai qualche sacrificio e prendi la macchina.
Io mi muovo con la metro o con la macchina (guido io) e al momento non ho problemi. Forse più avanti quando la pancia crescerà un pò di più andrò solo in metro. Vedremo.
Fammi una bella promessa. NIENTE MOTORINO!!!!
Io mi muovo con la metro o con la macchina (guido io) e al momento non ho problemi. Forse più avanti quando la pancia crescerà un pò di più andrò solo in metro. Vedremo.
Fammi una bella promessa. NIENTE MOTORINO!!!!
-
blackflower
Cavolo meno male che ci sei tu ... pensavo di esser stata una marziana
Io fino a due mesi dal parto sono andata a lavorare e in giro con l'autobus e ho sempre guidato la macchina. In realtà ho smesso prima di guidare che di andare in autobus ma solo perchè arrivav a fatica al volante
Io motorino è assolutamente vietato. Io l'ho mollato il giorno del pick-up. A Roma con tutti i Sampietrini ... lasciamo perdere ... proprio non si può
Io fino a due mesi dal parto sono andata a lavorare e in giro con l'autobus e ho sempre guidato la macchina. In realtà ho smesso prima di guidare che di andare in autobus ma solo perchè arrivav a fatica al volante
Io motorino è assolutamente vietato. Io l'ho mollato il giorno del pick-up. A Roma con tutti i Sampietrini ... lasciamo perdere ... proprio non si può
Con la mia prima gravidanza che non mi ha dato alcun problema prendevo autobus, metropolitana, macchina, ad eccezione del motorino.
I monitoraggi li andavo a fare con l'autobus e ne prendevo ben 3, il giorno prima del parto sono andata in macchina da sola da alcuni amici (ovviamente avevo la valigia in macchina da gia' due settimane).
Con questa gravidanza che ormai sono alla 30sima circa (mi sembra, ho perso i conti), ho avuto una minaccia alla 9 settimana, sono stata a letto per 15 giorni (giugno), poi a luglio, agosto e settembre per necessita' ho fatto varie volte avanti e indietro Roma/L'Aquila in macchina.
Ora mi muovo per tragitti brevi in macchina, guido scomodamente, mi fanno male le gambe e non mi arriva la cintura; per tragitti lunghi con i mezzi pubblici.
Sto benissimo!!!
I monitoraggi li andavo a fare con l'autobus e ne prendevo ben 3, il giorno prima del parto sono andata in macchina da sola da alcuni amici (ovviamente avevo la valigia in macchina da gia' due settimane).
Con questa gravidanza che ormai sono alla 30sima circa (mi sembra, ho perso i conti), ho avuto una minaccia alla 9 settimana, sono stata a letto per 15 giorni (giugno), poi a luglio, agosto e settembre per necessita' ho fatto varie volte avanti e indietro Roma/L'Aquila in macchina.
Ora mi muovo per tragitti brevi in macchina, guido scomodamente, mi fanno male le gambe e non mi arriva la cintura; per tragitti lunghi con i mezzi pubblici.
Sto benissimo!!!
volevo sapere da voi piu esperte se all'inizio della gravidanza (4 settimana) si puo andare in bicicletta o e' sconsigliato.
Io sono andata in bici fino al quarto mese circa...poi dopo ho smesso perchè mi dava un po' fastidio. Ma credo tutto dipenda da come stai. Se la tua non è una gravidanza a rischio e stai bene credop non ci siano problemi.
Ma per sicurezza senti cosa ne pensa il tuo gine....
Ma per sicurezza senti cosa ne pensa il tuo gine....
partendo dal presupposto che conosco persone che in gravidanza facevano di tutto compreso moto, cavallo, bici , ballo etc.
Io se fossi in te starei attenta sai tra la terza e la quarta settimana avviene l'impianto..........quindi è una fase delicata comunque chiedi al gine.
Un abbraccio
Io se fossi in te starei attenta sai tra la terza e la quarta settimana avviene l'impianto..........quindi è una fase delicata comunque chiedi al gine.
Un abbraccio
..a me il medico l'aveva sconsigliata piu' che altro per il rischio di cadute..io pero' la volevo usare per piccoli spostamenti, non per una gita in campagna...quindi non saprei...
quante volte nella tua vita sei caduta dalla bici?! icon_biggrin.gif
per la gita non saprei. penso che non sia dannoso. ma non so quanto sforzo reggi in questo periodo... se è una cosa tranquilla ci andrei. se invece non vai mai in bici e loro vogliono andare tutta la giornata forse meglio di no...
per la gita non saprei. penso che non sia dannoso. ma non so quanto sforzo reggi in questo periodo... se è una cosa tranquilla ci andrei. se invece non vai mai in bici e loro vogliono andare tutta la giornata forse meglio di no...
Io eviterei..... non so, sei ad inizio gravidanza, e le piccole buche e comunque le vibrazioni proprio lì, io eviterei.... fai una scampagnata a piedi
La bici in campagna penso non sia il massimo ..... forse è il caso di rinunciarci icon_wink.gif