Raffreddore cosa prendere
Raffreddore cosa prendere
ragazze è una gg che continuo a starnutire e a soffiare il naso cosa mi consigliate di prendere??anche rimedi naturali
Re: Raffreddore cosa prendere
come ti capisco...anche io ho avuto il raffreddore fino a qualche gg fà...
a me la dott.ssa mi ha detto di prendere la tachipirina 1000 mg...altrimenti fare aereosol con fiale di clenil...o i vapori col bicarbonato...a me ha funzionato!!!
a me la dott.ssa mi ha detto di prendere la tachipirina 1000 mg...altrimenti fare aereosol con fiale di clenil...o i vapori col bicarbonato...a me ha funzionato!!!
Prova ad andare in erboristeria...
sicuramente ti daranno qualcosa di naturale che non nuoce né a te né al tuo piccolino... so che è molto efficace l'echinacea anche come cura preventiva per l'inverno oppure l'oscillococcinum della Boiron, sottoforma di globulini omeopatici, che puoi trovare anche in farmacia.
sicuramente ti daranno qualcosa di naturale che non nuoce né a te né al tuo piccolino... so che è molto efficace l'echinacea anche come cura preventiva per l'inverno oppure l'oscillococcinum della Boiron, sottoforma di globulini omeopatici, che puoi trovare anche in farmacia.
Sono appena uscita da un maledetto raffreddore, e il mio medico mi ha sconsigliato anche i rimedi omeopatici, visto che anche alcune erbe possono essere controindicate per la gravidanza. Quindi confermo che l'unica è fare l'aerosol anche solo con la fisiologica, lavaggi nasali (se funzionano ai nostri bimbi, perché non a noi? ) e vapori. E tanta pazienza!!!
Cmq... a me la gine mi disse che in caso di mal di testa, raffreddore o influenza di prendere la tachipirina 1000!
senn, la sera prima di andare a dormire prendi latte e tanto miele...il miele contiene un antibiotico naturale e non ci fa di certo male...
baci
P.S.: cosa ti sgranocchierai oggi? Io ti ho copiato e al posto della mela ho portato i crakers...
senn, la sera prima di andare a dormire prendi latte e tanto miele...il miele contiene un antibiotico naturale e non ci fa di certo male...
baci
P.S.: cosa ti sgranocchierai oggi? Io ti ho copiato e al posto della mela ho portato i crakers...