Peso in gravidanza. Quanto siete aumentate?
Re: Peso in gravidanza. Quanto siete aumentate?
Ciaooo, io partivo leggermente sotto peso, 49 kg per 160 cm. Fino all'inizio del sesto avevo preso si e no 3/4 kg.. adesso sono a 36+0 e peso 65 kg. Ho preso in tutto circa 16 kg e manca ancora un peso. Anche io come te super sportiva, una bella muscolatura, sala pesi 5 volte a settimana più altre attività. A causa di un distacco sono rimasta a riposo un mese abbondante. Come si è riassorbito ho iniziato a fare qualche passeggiata ma senza esagerare. Praticamente inattiva per com'ero abituata. Mangio bene, evito i dolci e non cedo agli attacchi di fame nervosa. Però ovviamente non posso andare in deficit calorico, e non sto consumando tutte le calorie che mangio. All'inizio non l'ho vissuta benissimo. Proprio perché abituata a vedermi in un certo modo. Ora dico: Pazienza. Come nascerà riinizieró con l'attività fisica. perderò tutto il peso in eccesso e riprenderò la mia forma.
Io sono alla 32ma settimana e ho preso undici chili. Partivo da un leggero sottopeso, tuttavia secondo la mia dottoressa ho preso troppo..
Mi ha messa a dieta, ma io attribuisco il peso al fatto di aver cambiato alimentazione, passando da una dieta prevalentemente vegetariana ad una ricca di carne e latte - che prima non bevevo.
Mi ha messa a dieta, ma io attribuisco il peso al fatto di aver cambiato alimentazione, passando da una dieta prevalentemente vegetariana ad una ricca di carne e latte - che prima non bevevo.
Per la prima gravidanza partivo da 58 kg per 165 cm di altezza e ho messo 11 kg, per la seconda partivo da 68 kg e ne ho messi su 12 e da questa parto da 68 kg e per ora, a 15+4, ho preso 1 kg. Ma credo prenderò sempre lo stesso tanto più o meno...
Io sono di 10 settimane.
Ho perso 5 kg, senza avere vomito o nausea.
In.pratica sono 47 kg. Sono dovuta andare dalla dietologa per mettere su peso
Ho perso 5 kg, senza avere vomito o nausea.
In.pratica sono 47 kg. Sono dovuta andare dalla dietologa per mettere su peso
Io sono alla 21esima settimana e ho preso 2 chili e mezzo, spero di non esplodere a breve. Non ho particolarmente fame, mangio come prima!
Io sono a 35 settimane e ne ho presi 14 ....probabilmente arriverò a 16/17 così come per le due precedenti gravidanze.partivo da 60 kg per 1,70 d altezza ...mi han detto che va bene...spero solo di perderli velocemente come le altre due volte
Io sono sempre partita leggermente sovrappeso. Presi 9kg la prima gravidanza, 15kg la seconda e 7 la terza (ma partivo da 84kg per 170cm). Questa volta ne ho persi circa 9 tra parto, allattamento e prime notti insonni.