russurrogate.com

Parto naturale

yellow

Re: Parto naturale

Messaggio da yellow »

Sei completamente fuori luogo e dici cose senza alcun senso. Il ginecologo privato non può programmare un cesareo così, senza motivi seri e validi. Smetti di fare terrorismo psicologico, c'è già abbastanza ansia in questo periodo.
renesmee

Messaggio da renesmee »

anche io non ricordo nessuna pinza...
benna

Messaggio da benna »

Quindi ti hanno solo spremuto l'utero per togliere eventuali grumi
benna

Messaggio da benna »

Dipende
De quanto il bambino è grande... Se posso darti un consiglio, non pensarci... Pensa positivo, arriverai a termine anche tu
miracle

Messaggio da miracle »

Io ricordo che il taglio lo sentì eccome!
L'espulsione della placenta 0 dolore,in più non voleva uscire e l'ostetrica la tirava a mo' di fune !!!!
I punti per niente,mi hanno fatto una piccola anestesia e mi hanno ricucita...poi vedevo il mio cuoricino mentre lo lavavano e nemmeno ci pensavo ..
A breve nascerà la mia pupetta e la cosa che mi spaventa di più è l'espulsione della testa ..(ho ricordi veramente atroci
miracle

Messaggio da miracle »

Ti ringrazio!!!
ho tanta paura! però si cercherò di pensare positivo e andrà tutto bene!
MaManica

Messaggio da MaManica »

Primo parto episiotomia il taglio in se non si sente niente i punti si hanno fatto un po' male perché nn prendeva l anestesia la placenta è uscita in un attimo e non si sente niente e mi hanno pulita anche l utero. Secondo parto niente episiotomia zero punti placenta uscita intatta e super velocissimo lo auguro a tutte
crown

Messaggio da crown »

Comunque bellissimo ricordo per entrambi parti niente di traumatico anzi conservo un bel ricordo 🥰
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”