.è una vita che non mi faccio sentire....quatta quatta sono arrivata alla 35+3 settimana.....tra sali e scendi di panico.....(piccole perdite, collo dell'utero accorciato...) ma la cosa bella è che oramai la mia bimba è "fuori pericolo"....l'1 novembre il mio gine che è di turno mi visiterà e due settimane fà mi disse che da quella data non ci sarà più nessun problema se dovesse nascere...ho dovuto fare anche il cortisone mese scorso per paura.....
cmq....non voglio dilungarmi troppo....la mia domanda è questa...in questi ultimi giorni ho spesso dolore all'utero come se fossero piccolissime fitte.....normale???
ho una paura matta che magari ho le contrazioni e non me ne accorgo...che pensieri assurdi....l'ostetrica del corso pre parto disse che era impossibile non riconoscere le contrazioni!!!
qualcuna di voi ha gli stessi sintomi???
baci e augurotti a tutte....cavolo non mi sembra vero essere arrivata fin qui....
ah il mio capolavoro la chiamer Irene!!!
Scosse all'utero....
Re: Scosse all'utero....
anch'io ho avuto esattamente gli stessi tuoi problemi con relative punture di celestone.... pensa che anch'io vado dal gine un giorno dopo di te per controllare la situazione!!! dai che siamo fuori pericolo!!!
cmq anch'io scosse, fitte, dolori,mal di schiena, mal di gambe ecc....
cmq anch'io scosse, fitte, dolori,mal di schiena, mal di gambe ecc....