Ho prenotato la presa in carico
Ho prenotato la presa in carico
a 36+2, avrò l'apertura della cartella con esami vari e colloquio con l'anestesista!!!
Inoltre dato che dal consultorio non mi hanno più chiamato, ho prenotato il corso preparto in ospedale. Inizierò il tre novembre e mi hanno gia detto che probabilmente non lo finirò...e va beh...
Il momento si avvicinaaaa!!!!
Inoltre dato che dal consultorio non mi hanno più chiamato, ho prenotato il corso preparto in ospedale. Inizierò il tre novembre e mi hanno gia detto che probabilmente non lo finirò...e va beh...
Il momento si avvicinaaaa!!!!
Re: Ho prenotato la presa in carico
E non sei contenta??? Su su,armiamoci di coraggio e sorridiamo!
Farai il cesareo
o è per l'epidurale?
o è per l'epidurale?
Che bello!!!! sarai contentissima....
Io non vedo l'ora, sono segnali che ormai ci siamo!!!!
Io ho la visita il 10 novembre e il mio ginecologo mi darà istruzioni in quell'occasione..vorrei poter prenotare prima...non vedo l'ora!!!
Io non vedo l'ora, sono segnali che ormai ci siamo!!!!
Io ho la visita il 10 novembre e il mio ginecologo mi darà istruzioni in quell'occasione..vorrei poter prenotare prima...non vedo l'ora!!!
sono contentissimaaaa!!!!! non vedo l'ora di conoscerla!!!
No è per
l'epidurale! la visita la faccio poi vedrò se fare anche l'anestesia!
l'epidurale! la visita la faccio poi vedrò se fare anche l'anestesia!
Si molto!!!
io ho scoperto l'altro ieri in ps che il mio gine si è trasferito nell'ospedale dove avevo pensato di partorire quindi ho prenotato tranquilla!!
io ho scoperto l'altro ieri in ps che il mio gine si è trasferito nell'ospedale dove avevo pensato di partorire quindi ho prenotato tranquilla!!
A proposito del corso
dopo aver aspettato per un mese la chiamata del consultorio per poter iniziare, oggi ho deciso di prenotare quello dell'ospedale. ... e chi mi chiama stasera???? l'ostetrica del consultorioooooo!!!!! si comincia mercoledì prossimo! e adesso che faccio?? pensavo di fare la prima lezione di entrambi e poi decidere...
dopo aver aspettato per un mese la chiamata del consultorio per poter iniziare, oggi ho deciso di prenotare quello dell'ospedale. ... e chi mi chiama stasera???? l'ostetrica del consultorioooooo!!!!! si comincia mercoledì prossimo! e adesso che faccio?? pensavo di fare la prima lezione di entrambi e poi decidere...
Ma si, provali entrambi poi vedi!!!
Io sto facendo il corso preparato dal mio gine, corsi extra dal consultorio e pure dalla Prenatal!!!
Se hai tempo e modo perché no???
Io sto facendo il corso preparato dal mio gine, corsi extra dal consultorio e pure dalla Prenatal!!!
Se hai tempo e modo perché no???
Anche perché sono a casa e un po' mi annoio quindi....ora ne approfitto!!!