russurrogate.com

Stitichezza

Rispondi
crown

Stitichezza

Messaggio da crown »

future mamme, come combattete la stitichezza? Togliendo bere molto, mangiare fibre , frutta e verdura che già faccio
ruffa14

Re: Stitichezza

Messaggio da ruffa14 »

Non
ci sono molte soluzioni... supposte di glicerina ? 10 erbe ? in farmacia avevo preso uno sciroppo (non ricordo il nome) ed era un purgante leggero adatto anche in gravidanza ! Prova a passare!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Ieri
ho mandato il compagno in farmacia a chiedere, ma la farmacista gli ha sconsigliato sia i microclismi, che supposte, non ha parlato dello sciroppo, gli ha detto solo quello che sapevo già, bere molto, frutta e verdura, mangiare fibre etc etc..
francesina

Messaggio da francesina »

In questi giorni ne ho mangiate taaante, vado eh ma poco poco poco, e non mi sblocco son sempre gonfia e nei momenti peggiori arriva il mal di pancia
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Un
Bicchiere di acqua calda e limone appena sveglia a digiuno, dopo 10
Minuti solita colazione... Te lo giuro, vado in bagno almeno un paio di volte al dì!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ogni mattina
Prova mangiare la pera matura. pure io ho problemi di questo tipo. Ah si prima di tutto quando mi sveglio ,bevo un bicchiere di acqua calda,dicono che riavvia i organi dopo la notte. Anche i Kiwi,prugne e yogurt con semi di lino /olio di lino dentro. Questo x me funziona. Specialmente perché soffro spesso x colpa dei emorroidi . I farmaci non saprei, non ho mai usato.
maryrose

Messaggio da maryrose »

Domattina provo con l'acqua calda appena sveglia, e vediamo di aumentare pere e prugne
emotion

Messaggio da emotion »

Sono a 10+0
ed ho lo stesso problema! mangio bene e bevo tanto,ma quando non ce la faccio più uso i clisterini.. la mia gine ha detto che non sono pericolosi.
mag11

Messaggio da mag11 »

Ciao
io in gravidanza prendevo uno sciroppo a base di lattulosio di nome stellax... oppure bustine di psillio... psilliogel mi pare si chiamino...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”