QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
ok, questa bambina mi sta mangiando viva
23 settimane e invece di ingrassare, dimagrisco. o meglio, lei "ingrassa" io perdo peso
23 settimane e invece di ingrassare, dimagrisco. o meglio, lei "ingrassa" io perdo peso
-
francesina
la mia pancia si vede davvero tanto, per fortuna c'è tanto liquido!!!!! per ora(18a settimana) ho messo solo 1,5Kg.!!!!! speriamo di non metterne troppi da qui alla fine!!!!
Non vorrei demoralizzare nessuno,ma io fino alla 30 settimana avevo preso solo 2 kg,poi le altre 8 settimane (è nata alla 38° settimana)7......gli ultimi mesi si possono prendere anche 4 kg al mese. Cmq il vero preoblema per me è stato l'allattamento! Li si che sono lievitata!! :fischia
Finalmente ho messo su un paio di kg anche io +2 o +3 dipende dalla bilancia!
comunque e' tutto relativo col peso.. con Ivan io sono aumentata graduale, non tutto alla fine, e soprattutto con l'allattamento ho perso tutto il di piu' in un lampo
comunque e' tutto relativo col peso.. con Ivan io sono aumentata graduale, non tutto alla fine, e soprattutto con l'allattamento ho perso tutto il di piu' in un lampo
Alla fine ho chiuso a +17kg....
Adesso a una settimana dal parto ne ho persi 10kg...in continua diminuzione
Adesso a una settimana dal parto ne ho persi 10kg...in continua diminuzione
Io ne ho messi meno ma ne ho smancira 10 da smaltire!
l'altro ieri controllo da gine: +5Kg (24+1) , non ha fatto commenti quindi direi che è andata bene :hi hi hi hi , anzi poi mi ha consigliato di andare a prendere un gelato la vicino "che lo fanno troppo buono!!"...un peccato di gola ogni tanto ce lo si può concedere! (dice lui!! )
Con la prima gravidanza ho preso quasi 18 kg; uscita dall'ospedale ne avevo già persi 14, con l'allattamento ho perso anche il resto.
Questa volta, a 25+4, sono a +4, ma parto molto in sovrappeso (10 kg in più rispetto all'altra gravidanza, tutti presi dopo la fine dell'allattamento).
Questa volta, a 25+4, sono a +4, ma parto molto in sovrappeso (10 kg in più rispetto all'altra gravidanza, tutti presi dopo la fine dell'allattamento).
oggi 26settimane e sono a + 3kg
Bene direi!!! Perché poi il bimbo cresce tantissimo e il peso aumenta...
Me ne mancano 4 per il peso forma!!!!
Me ne mancano 4 per il peso forma!!!!