Ma quante cose da prenotare...
Re: Ma quante cose da prenotare...
Anche io sono di Roma e ho provato a vari ospedali, alla fine ho trovato al Policlinico Umberto I .
Il bitest
È un esame solo predittivo e lo fa in genere chi non vuole fare l'amniocentesi, anche la mia me l'aveva prescritto, dicendomi anche "intanto pensa all'amnioc" . Al controllo le ho detto che mi ero decisa e lei non mi ha più nominato il bitest. Ti prescrivono tutto perchè così tu puoi organizzarti con gli appuntamenti, ma fidati, fai anche un giro su internet, è una spesa e tempo in meno se fai l'amnioc.
È un esame solo predittivo e lo fa in genere chi non vuole fare l'amniocentesi, anche la mia me l'aveva prescritto, dicendomi anche "intanto pensa all'amnioc" . Al controllo le ho detto che mi ero decisa e lei non mi ha più nominato il bitest. Ti prescrivono tutto perchè così tu puoi organizzarti con gli appuntamenti, ma fidati, fai anche un giro su internet, è una spesa e tempo in meno se fai l'amnioc.
Io
questerotture di prendere gli appuntamenti me le risparmio
ho deciso che non farò alcun esame....
il bitest è statistico, so di un sacco difalsi positivi che hanno tolto il sonno a parecchie donne...
e l'amnio........... troppa paura!!!!!!!!!!!!
questerotture di prendere gli appuntamenti me le risparmio
ho deciso che non farò alcun esame....
il bitest è statistico, so di un sacco difalsi positivi che hanno tolto il sonno a parecchie donne...
e l'amnio........... troppa paura!!!!!!!!!!!!
ho tanta paura di fare l'amnio..Ma avrò più paura se non la farò...
Anche io
non farò bitest..... proprio per la sua "validità"
non farò bitest..... proprio per la sua "validità"
"l'amnio- so che nel lazio per le over 35 non è più gratuita, ma dipende dal risultato della tn e dal colloquio col genetista. Se ci sono i presupposti e rischi accertati allora la passano altrimenti ci attacchiamo riccamente."
-
ohanasempre
Comunque io ho 31 anni quindi il problema della convenzione non me lo pongo proprio...
io abito in toscana, vicino viareggio. A noi danno un libretto della gravidanza dove ci sono scritti tutti gli esami da fare e le settimane in cui farli, poi c'è il numero del cup al quale fare le prenotazioni...è quasi tutto gratuito a parte il bi-test che mi sembra venga sui 34 euro e un paio di voci delle analisi iniziali che mi sono costate anche quelle sui 30 euro....
Avete la vita facile
in Toscana.Quasi quasi vi invidio...
in Toscana.Quasi quasi vi invidio...
Il mio gine..
oggi mi ha detto che avendo 36 anni l'amniocentesi me la passa il ssn,mi ha anche fissato la data visto che lavora in un ospedale pbblico
oggi mi ha detto che avendo 36 anni l'amniocentesi me la passa il ssn,mi ha anche fissato la data visto che lavora in un ospedale pbblico