Battito durante monitoraggio
Battito durante monitoraggio
ragazze ieri ho fatto un monitoraggio, i battiti del mio bimbo erano costanti perché ha dormito quasi tutto il tempo e solo alla fine si è svegliato...ma stavano intorno ai 150 al minuto e mi sembravano un po altini visto che sono alla 37esima...voi che dite?
Re: Battito durante monitoraggio
Oggi 37 sett, maartedi ho fatto il 1 monitoraggio, e ti posso dire che lui si muoveva e la presione era 150...
Entro che facevo il monitoraggio ho mangiato un ciocolatino e la presione e arrivata a 180 mi
Sono spaventata .. Poi il machinario suonava , ma la dottoressa mi ha spiegato che era per la
Culpa della caramela
Al primo monitoraggio sono stata 1 ora dentro, poi ho fatto la visita post monitoraggio , dove a controlato il liquido, e il bimbo .. Tutto ok
Entro che facevo il monitoraggio ho mangiato un ciocolatino e la presione e arrivata a 180 mi
Sono spaventata .. Poi il machinario suonava , ma la dottoressa mi ha spiegato che era per la
Culpa della caramela
Al primo monitoraggio sono stata 1 ora dentro, poi ho fatto la visita post monitoraggio , dove a controlato il liquido, e il bimbo .. Tutto ok
Scusa una domanda
Ma a che settimana si iniziano i monitoraggi?
Ma a che settimana si iniziano i monitoraggi?
Evviva !!!
tra Natale ed epifania ho sentito che ne nascono parecchi e quasi tutti maschietti!
dove vivete?
tra Natale ed epifania ho sentito che ne nascono parecchi e quasi tutti maschietti!
dove vivete?
Dove
partorirò io si iniziano a 37 settimane
partorirò io si iniziano a 37 settimane
-
blackflower
Io anche!
Dove partorirai??? Cmq l'ho appena fatto e il battito sta sui 130/140 ed ho avuto contrazioni fino a 60.. però nn erano regolari
Dove partorirai??? Cmq l'ho appena fatto e il battito sta sui 130/140 ed ho avuto contrazioni fino a 60.. però nn erano regolari
Al san filippo neri ! Cmq il battito a 150 come aveva il tuo bimbo va bene.. anche altre donne oggi al monitoraggio avevano quel battito e l ostetrica ha detto che va bene!
Grazie
mille!!!teniamoci aggiorate mi raccomando!!!
mille!!!teniamoci aggiorate mi raccomando!!!
Anche io sono di roma :> io vado al
Cristo re .. Perche sono stata seguita gli al ambulatorio...
Domani monitoraggioooo :>
Io per fortuna non ho contrazioni ho dolori.. Sento solo il bimbo che si muove : che bello
Cristo re .. Perche sono stata seguita gli al ambulatorio...
Domani monitoraggioooo :>
Io per fortuna non ho contrazioni ho dolori.. Sento solo il bimbo che si muove : che bello
Anche io
al momento non ho contrazioni, a che settimana sei?
al momento non ho contrazioni, a che settimana sei?