russurrogate.com

Dolore fortissimo al braccio..

Rispondi
gorryna

Dolore fortissimo al braccio..

Messaggio da gorryna »

Ragazze non ne posso più.....mi è tornato il dolore al braccio, precisamente tutto intorno al gomito e alla spalla sinistra..un dolore costante, forte, che non diminuisce in nessun modo...
Mi era venuto verso il 3/4 mese e poi era passato, solo che ora è molto più forte e non mi fa nemmeno dormire...
Questa settimana sono a riposo, ho la pancia sempre dura...e spesso mi vengono delle fitte, così il gine mi ha detto "riposo"...oggi per vado da lui a fare un controllo..e spero tanto che risolva entrambi i problemi...sono un po' giù...
nekkelle

Re: Dolore fortissimo al braccio..

Messaggio da nekkelle »

Anche
a me sta succedendo di sentire dei dolori-fastidio al braccio dx, all'altezza del gomito e poi mi si informicolisce durante la notte.
axia56

Messaggio da axia56 »

Finalmente...
anche tu??? Pensavo di essere l'unica.....
io ho avuto questi dolori per quasi due mesi, nel terzo e nel quarto..ma poi sono passati da sola, e non erano così forti. Ora sono tornati e fortissimi, sono due/tre notti che non chiudo occhio e non c'è nulla che mi dia sollievo, ghiaccio, qualcosa di caldo, creme, massaggi..niente. STO IMPAZZENDO!!!!!
Oggi pome sento il mio ginecologo, se mi da qualche dritta ti faccio sapere.....
blackflower

Messaggio da blackflower »

Grazie!
I miei sembrano quasi dolori dovuti ad una cattiva circolazione!! Ma!!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

penso anche io che sia dovuto a quello, anche se la mia dottoressa (della mutua) ha detto che sono gli ormoni ....mah.
Per io non ho problemi di circolazione, non ho visto tu di quanto sei..io sono quasi a 29 settimane e non ho gonfiori alle gambe, alle caviglie, niente di niente...
se fosse la circolazione credo che avrei anche quelli no?? Booo...
nuvola

Messaggio da nuvola »

ed io purtroppo soffro di cattiva circolazione.. caviglie e piedi gonfi sopratutto adesso che è caldino. Io credo sia quello perchè anche la temperatura delle dita della mano dx è diversa rispetto a quelli della mano sx, sono più freddi proprio come se non arrivasse bene il sangue e poi la sensazione di formicolio che provo. Fammi sapere cosa ti ha detto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”