QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Io sono alla 16 settimana e ho scoperto oggi di aver preso 3.5 kg! Dico scoperto x' fino a 2 settimane fa ero a soli +1.5 kg... Inizialmente mi sono preoccupata x' dalle tabelle su Internet sembra che sia ingrassata troppo ma guardandomi allo specchio ed a detta di amici non sembra molto... In più sto mangiando moderatamente x cui ho deciso di non preoccuparmi! Vediamo come va!! 
Io ho partorito di mercoledì mattina. la domenica ero esattamente a +10...il martedì pomeriggio +14 :urka :urka colpa del caldo assurdo che mi aveva gonfiata come un pallone!!!ma infatti la sera stessa ho partorito e avevo la pressione alle stelle!!il giovedì mattina ero avevo perso 9kg e oggi (Giustino ha quasi 11 mesi) sono a 4 kg in meno rispetto a inizio gravidanza
benedetto allattamento! Io ho partorito che ero a +10 (con tanto di dieta, ma avendo fatto mesi a letto non è servita a molto) persi tutti già alla dimissione e con l'allattamento sono a -4 rispetto a prima della gravidanza
Speriamo di continuare così visto che partivo già mooolto sovrappeso..
Speriamo di continuare così visto che partivo già mooolto sovrappeso..
Ma solo io non riesco a perdere chili nonostante l'allattamento??
In gravidanza ho preso 15 kg, dopo il parto e prima della dimissione ne ho persi 12.. ora la mia bimba ha due mesi e io sono ferma a quei 12 persi in ospedale! :nonegiusto non riesco a calare!! come avete fatto voi?? eppure bevo moltissima acqua perchè ho davvero sempre tanta sete e sto cercando di seguire una alimentazione sana... mah.
In gravidanza ho preso 15 kg, dopo il parto e prima della dimissione ne ho persi 12.. ora la mia bimba ha due mesi e io sono ferma a quei 12 persi in ospedale! :nonegiusto non riesco a calare!! come avete fatto voi?? eppure bevo moltissima acqua perchè ho davvero sempre tanta sete e sto cercando di seguire una alimentazione sana... mah.
io dall'inizio della gravidanza ad ora ho ancora 2,5 kg in piu' e allatto...continuo a pensare che sia fortuna e predisposizione....
Più che predisposizione nel mio caso è un miracolo :risatina:
Sono comunque mooooooooolto in sovrappeso, lo sono sempre stata e non c'è stata dieta che abbia sortito risultato
Sono comunque mooooooooolto in sovrappeso, lo sono sempre stata e non c'è stata dieta che abbia sortito risultato
Io dal quarto mese in poi sono esplosa! Ora sono a 28+3 e ho già preso 12 kili!! Ma non mi sto abbuffando, ho una pancia che tutti pensano che sia già a termine!
Aiuto, spero di riuscire a perderli dopo il parto, anche perché prima della gravidanza ero riuscita a dimagrire un po' e non vorrei vanificare tutto...
Aiuto, spero di riuscire a perderli dopo il parto, anche perché prima della gravidanza ero riuscita a dimagrire un po' e non vorrei vanificare tutto...
Io sono alla 37+3 ed ho preso gia 15kg
vabbè spero di non mettere più! Che dite è fattibile?
Io alla sogli del settimimo mese sono a +7 speriamo di continuare cosi!!!
Io sono a +6 all'ottavo mese, ma sto seguendo una dieta rigida per via del diabete gestazionale...ho una voglia immensa di mangiarmi un gelato!!