Credenze popolari..tanta nausea in gravidanza=parto positivo
Credenze popolari..tanta nausea in gravidanza=parto positivo
mi dite le vostre esperienze se lo confermano?per mie sorelle è stato così e nel giro di 6 ore hanno partorito i loro bimbi , lo stesso mia mamma e voi?
Re: Credenze popolari..tanta nausea in gravidanza=parto positivo
bhè io del 1 bimbo
nausee pazzesche e parto ..............in 2 ore ,per è nato prematuro !!!
nausee pazzesche e parto ..............in 2 ore ,per è nato prematuro !!!
mia mamma la nausea l'ha avuta e io sono nata dopo 12 ore di travaglio sono solo dicerie...
speriamo...
almeno a qualcosa le nausee servono
almeno a qualcosa le nausee servono
Ciao
io la prima gravidanza sono stata benissimo, nausee zero, malattie zero ma l'ho pagata al parto!
e' andato tutto bene ma ragazze, 7 ore di travaglio e le ultime due con flebo di ossitocina...mentre ero in gravidanza dicevo...non e' che sto cosi' bene in questi mesi e poi al parto soffro tutto d'un botto?
cosi' e' stato !
ora invece e' il contrario, nausee , debolezza, ho gia' preso la tosse forte...sono una carretta...speriamo di non soffrire in sala parto quindi
attendo altre risposte perche' sono curiosa
io la prima gravidanza sono stata benissimo, nausee zero, malattie zero ma l'ho pagata al parto!
e' andato tutto bene ma ragazze, 7 ore di travaglio e le ultime due con flebo di ossitocina...mentre ero in gravidanza dicevo...non e' che sto cosi' bene in questi mesi e poi al parto soffro tutto d'un botto?
cosi' e' stato !
ora invece e' il contrario, nausee , debolezza, ho gia' preso la tosse forte...sono una carretta...speriamo di non soffrire in sala parto quindi
attendo altre risposte perche' sono curiosa
Ma
io per il primo figlio non ho avuto nausee e il parto è stato un vero INFERNO!!!
Ora sono incinta e invece le ho avute.... magari fosse un segnale che il parto andrà meglio
io per il primo figlio non ho avuto nausee e il parto è stato un vero INFERNO!!!
Ora sono incinta e invece le ho avute.... magari fosse un segnale che il parto andrà meglio
non credo alle dicerie popolari... ma un pensierino che possa essere vero lo sto facendo
Ma ke bello.......
spero tnt siano solo dicerie xkè io sn rovinata.......nessuna nausea........
PAURAAAA!!!!!!!
spero tnt siano solo dicerie xkè io sn rovinata.......nessuna nausea........
PAURAAAA!!!!!!!
12 ore in totale di travaglio
non mi sembrano tante..no???
non mi sembrano tante..no???
Per me
due gravidanze, 0 nausee e 2 parti da sogno (ho partorito in 3 ore tutte due le volte).
due gravidanze, 0 nausee e 2 parti da sogno (ho partorito in 3 ore tutte due le volte).