Chi come me è seguita da un’ ostetrica
Re: Chi come me è seguita da un’ ostetrica
È andata bene. Cioè... Non una passeggiata, certo, ma molto meglio del primo parto. Mi hanno fatto induzione con palloncino, quindi "soft"... Travagli attivo +parto tutto in 3 ore!... Lui è in forma, adesso ci stiamo iniziando a sistemare con l allattamento, dopo un inizio difficile
3 ore è accettabile vero? Io con la prima feci 14/15 ore quindi spero di starci meno stavolta. Quanti giorni di degenza hai fatto?
io mi sto chiedendo se potrò avere qualcuno durante il Travaglio. Se mio marito deve rimanere con la bimba chissà se faranno entrare mia madre
io mi sto chiedendo se potrò avere qualcuno durante il Travaglio. Se mio marito deve rimanere con la bimba chissà se faranno entrare mia madre
Eh... Io con il primo devo induzione alle 17. Le contrazioni (fuori, da tirare testate contro i muri)
partirono alle 21... E lui è nato alle 15.30 del forno dopo. Quindi, in confronto... 3 ore sono volate!!!
Chi fanno entrare dipende dall ospedale... Da noi solo il papà,... Pretty il parto, solo per il travagli attivo. Poi un ora, 2 volte al giorno.
La degenza standard da noi è 48 ore (poi l'orario di dimissione è variabile... Mio figlio è nato alle 4 di mattina, e mi hanno dimesso due gormi dopo in tarda mattinata
partirono alle 21... E lui è nato alle 15.30 del forno dopo. Quindi, in confronto... 3 ore sono volate!!!
Chi fanno entrare dipende dall ospedale... Da noi solo il papà,... Pretty il parto, solo per il travagli attivo. Poi un ora, 2 volte al giorno.
La degenza standard da noi è 48 ore (poi l'orario di dimissione è variabile... Mio figlio è nato alle 4 di mattina, e mi hanno dimesso due gormi dopo in tarda mattinata