russurrogate.com

Credenze popolari..tanta nausea in gravidanza=parto positivo

anacris

Re: Credenze popolari..tanta nausea in gravidanza=parto positivo

Messaggio da anacris »

Non so sia vero
io per la prima gravidanza: zero nausee parto da INCUBO flebo di ossitocina,episiotomia, milioni di punti

Adesso sto soffrendo di nausee, ma va a giorni... te lo diro' a fine maggio!
barva

Messaggio da barva »

volevo chiederti una cosa riguardo all'ossitocina...tu, prima che te la dessero, stavi sopportando abbastanza bene i dolori del parto?
io abbastanza, cioe' trovavo anche dei momenti in cui riuscivo a riprendere fiato, poi da quando mi hanno messo la flebo di ossitocina sono iniziati dei dolori allucinanti e ho perso il controllo

posso confidare nel fatto che se non me la daranno per il secondo figlio magari andra' meglio?
Gina

Messaggio da Gina »

Mah!!! qsta è nuova...
io altra gravidanza zero nausea e parto spettacolare... anche qsta volta zero nausea... vedremo come va!
benna

Messaggio da benna »

Magari fosse vero, allora potrei dormire sonni tranquilli....
rose

Messaggio da rose »

Te la annullo sicuramente
mia sorella non ha avuto niente, ma niente niente.
Ti dico solo che se n'è accorta a 5 mesi di essere incinta durante il controllo normale (lei è sempre stata sregolatissima con il ciclo..) ha rotto le acque a 7 mesi e ha partorito nel giro di un'ora...
Quindi no..direi che non è cosi.
camilla66

Messaggio da camilla66 »

No...
Al quarto mese da tanto che vomitavo avevo perso tre kg! E il parto è stato un macello!
noemi

Messaggio da noemi »

E' una delle tante credenze
del tutto infondate.
Io ho avuto delle nausee micidiali, ho perso vari kg ed ero bloccata a letto dal malessere tremendo (poi si è anche scoperto che sono intollerante all'acido folico in certe dosi, e anche per questo stavo male... va be'...) e il parto è andato sia bene che male. Benissimo il travaglio (velocissimo, anche se molto doloroso come sono spesso i travagli veloci), malissimo la fase espulsiva (il bimbo non si incanalava, per cui ossitocina a manetta, manovre di kristeller, episiotomia... Jacopo è nato quando stavano per mettermi la ventosa!).
Quindi io smentisco in pieno il detto
alischa

Messaggio da alischa »

Si prima dell'ossitocina sopportavo abbastanza bene i dolori, con momenti di pausa anch'io...
poi si sono accorti che c'era sofferenza fetale e bisognava sbrigarsi in fretta per cui non sapevano se farmi il cesareo oppure tentare con l'ossitocina...
hanno scelto la seconda e di flebo me ne hanno fatte due!! Da li sono partiti subito i dolori allucinanti quelli che non ti lasciano respirare....
Dopo circa 2 ore ho partorito ma la testa del bimbo era troppo grande (già lo sapevo perche dall'ultima eco era già venuto fuori il problema) e quindi mi hanno fatto una bella episiotomia con una marea di punti...

Guarda spero tanto anch'io che questo parto vada meglio e diciamo sia piu naturale possibile senza flebo possibilmente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”