Nausee in gravidanza
Re: Nausee in gravidanza
A me le nausee sono andate via alla 16a settimana...é dura, ma se ne vanno, prima o poi
anche qui le nausee continuano.. sono veramente sfinita, vediamo se si decidono a calmarsi.....
ragazze ma dopo che vomitate che fate??bevete o mangiate qualcosa in particolare????
A me il medico ha consigliato di farmi una spremuta di pompelmo dopo un po.. pensavo aumentasse l'acidita' e invece mi ha aiutata!
Mangiare invece non se ne parla..se ho rimesso per un po proprio non riesco..
Piuttosto sono alla 24esima adesso e va un pochino meglio.. ancora non riesco a cenare in modo decente ma se non altro mangio un po di piu finalmente..
Mangiare invece non se ne parla..se ho rimesso per un po proprio non riesco..
Piuttosto sono alla 24esima adesso e va un pochino meglio.. ancora non riesco a cenare in modo decente ma se non altro mangio un po di piu finalmente..
sono alla sesta settimana e ho nausee da due...il dosaggio hcg sono andata a farlo lunedi scorso proprio per le nausee... :vomitino
amiche e sorelle mi hanno consigliato lo zenzero fresco o marinato, non candito per il troppo zucchero...e anche se in questo momento nn ingoierei nemmeno una goccia d'acqua....beh, vi faro' sapere
:
qualcuno mi spiega perche a quaranta gradi ho comunque freddo???
amiche e sorelle mi hanno consigliato lo zenzero fresco o marinato, non candito per il troppo zucchero...e anche se in questo momento nn ingoierei nemmeno una goccia d'acqua....beh, vi faro' sapere
qualcuno mi spiega perche a quaranta gradi ho comunque freddo???
io a dire il vero per ora non ho mai vomitato :incrocini
il fatto è che alle 6 di mattina apro gli occhi e inizio ad avere urti di vomito pazzeschi!!!
la cosa è un po' difficile da gestire perche' in teoria poi non passano fino a quando non pranzo...un pranzo molto moderato...ovviamente!
Ora sono a casa dal lavoro perche' questi conati di vomito mi debilitano parecchio...non oso pensare di prendere la macchina e di stare insieme ad altre persone...
poi quando passano i conati di vomito parte la digestione...e che digestione...mi faccio paura...e non riesco a trattenermi...
ragazze cosa posso fare????
aspettare e avere solo molta pazienza
il fatto è che alle 6 di mattina apro gli occhi e inizio ad avere urti di vomito pazzeschi!!!
la cosa è un po' difficile da gestire perche' in teoria poi non passano fino a quando non pranzo...un pranzo molto moderato...ovviamente!
Ora sono a casa dal lavoro perche' questi conati di vomito mi debilitano parecchio...non oso pensare di prendere la macchina e di stare insieme ad altre persone...
poi quando passano i conati di vomito parte la digestione...e che digestione...mi faccio paura...e non riesco a trattenermi...
ragazze cosa posso fare????
aspettare e avere solo molta pazienza
come va con le nausee??
una curiosita'...ma solo al mattino le hai o anche durante la giornata??
una curiosita'...ma solo al mattino le hai o anche durante la giornata??
ciao...
ho letto che il biochetasi si puo' prendere in gravidanza...
l'avete usato?
funziona?
ho letto che il biochetasi si puo' prendere in gravidanza...
l'avete usato?
funziona?
-
vecchietta
Io lo prendevo quando proprio nn ne potevo più e funzionava devo dire ! Provalo
chiedero' consiglio al ginecologo venerdi'...so solo che le mie mattine stanno diventando un incubo!