russurrogate.com

Test DNA fetale

Rispondi
noemi

Test DNA fetale

Messaggio da noemi »

Facendo ricerche ho visto che ci sono test più completi di altri.
Potreste dirmi anche i costi e le vostre esperienze.
Pensate che queste estate (non ricordo quale partito) avevano presentato in regione la proposta di renderlo gratuito,ma ovviamente la proposta è andata nel dimenticatoio, mentre in Emilia Romagna e Toscana è già gratuito
alischa

Re: Test DNA fetale

Messaggio da alischa »

Ciao, quello gratuito in alcune regioni é il nipt che analizza solo 3 cromosomi. Nei centri privati si eseguono test costosi ma molto più completi. Ti consiglio il prenatal safe del genoma.
sobella

Messaggio da sobella »

Io sono dedll'emilia Romagna.
La regione passa un test del dba fetale in fase di sperimentazione.
Non è un test accreditato, è una sorta di "prova".
Tutti i centri privati invece eseguono il test accreditato. Sono di tre tipi
700 euro per Down, tre trisomie e sesso
950 euro per valutazione dei 46 cromosomi
1200 euro per valutazione dei 46 cromosomi +10 geni
grazia99

Messaggio da grazia99 »

In Toscana non é gratuito.
allora nel 2016 a pistoia era convenzionato il nipt alla cifra di 360 euro e analizzata i 3 principali cromosomi, 13 ,21, 18. Poi siccome se ne abusava fu messo a pagamento totalmente , infatti quest'anno 2 gravidanza k'ho fatto direttamente in centro privato a 690 €. Io ti consiglio il prenatal safe 5, analizza 21,13,18 e i cromosomi sessuali
Elisas

Messaggio da Elisas »

Io ho fatto vera test, affidabile tanto quanto prenatal safe, ho fatto il base, quindi le principali trial mie ed i cromosomi sessuali.
Mi hanno inviato un kit a casa, poi un infermiere per il prelievo, ed il corriere specializzato per inviare il campione in laboratorio.
Risultati in 48h, costo 450€
miloely

Messaggio da miloely »

Il prenatal safe al Genoma viene 850, il nipt invece credo sui 500
sato

Messaggio da sato »

Quest'anno sarebbe impensabile renderlo gratuito, i fondi sono destinati ad altro. Comprensibile. Se devi fare solo le 3 principali trisomie secondo me tanto vale fare il test combinato. Se va bene si può stare abbastanza tranquille, se va male si approfondisce con il DNA fetale. Invece è molto utile fare quello completo ma ovviamente il costo è diverso.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”