Peso
Re: Peso
Io me la sono cercata perché ho effettivamente mangiato sto mondo e quell'altro durante le feste, ma solo durante le feste, difatti l'ho detto al ginecologo "dottore, sfido chiunque a non essere ingrassato durante queste feste chiusi in casa". Inoltre io non ho mai avuto nausea, anche questo influisce sul fatto che ho sempre mangiato regolarmente....
-
laurettina
Re: Peso
Io sono a 28+6 ed è già tanto se ho preso 5/5.kg e mezzo.. In buona parte di ritenzione idrica, che mi è aumentata tremendamente Ho iniziato a prenderli seriamente solo dalla 16°/17° settimana in poi.
Chi mi segue ha detto di lasciar perdere le varie tabelle che ti dicono quanto peso avrei dovuto prendere. Io partivo da un leggero sottopeso (1.57m x 46kg), ma sono sempre stata una sportiva in salute. Quindi ho ancora il mio bel metabolismo e mi muovo molto e anche se mangio tanto metto su poca ciccia comunque.
A vedere quelle tabelle a fine gravidanza dovrei pesare tra i 12 e i 14kg in più... Sarebbe veramente troppo, infatti anche la mia ostetrica ha detto di non andare oltre gli 8-9kg totali.
Chi mi segue ha detto di lasciar perdere le varie tabelle che ti dicono quanto peso avrei dovuto prendere. Io partivo da un leggero sottopeso (1.57m x 46kg), ma sono sempre stata una sportiva in salute. Quindi ho ancora il mio bel metabolismo e mi muovo molto e anche se mangio tanto metto su poca ciccia comunque.
A vedere quelle tabelle a fine gravidanza dovrei pesare tra i 12 e i 14kg in più... Sarebbe veramente troppo, infatti anche la mia ostetrica ha detto di non andare oltre gli 8-9kg totali.