Che "attività" fisica fate!?
Che "attività" fisica fate!?
Buondì ragazze !!!
Oggi sono a 31+1!! Qui il tempo passa velocissimo!!! Mamma miaaaaaa
Ultimamente mi ritrovo nervo sciatico infiammato e faccio fatica a camminare che palline!!! Quindi sono giorni che vegeto in casa in attesa di un miglioramento ... Voi fate qualche attività? Camminate? Piscina? So che farebbe molto bene camminare ma con questa gamba cosjjjjj ufffffff
Oggi sono a 31+1!! Qui il tempo passa velocissimo!!! Mamma miaaaaaa
Ultimamente mi ritrovo nervo sciatico infiammato e faccio fatica a camminare che palline!!! Quindi sono giorni che vegeto in casa in attesa di un miglioramento ... Voi fate qualche attività? Camminate? Piscina? So che farebbe molto bene camminare ma con questa gamba cosjjjjj ufffffff
Re: Che "attività" fisica fate!?
Se riesco cammino
ma non ho mai tanto tempo..... la mattina lavoro e al pomeriggio ho le mie due bimbe da seguire...... a volte riesco quando loro fanno entrambe il pomeriggio e allora approfitto.....
ma non ho mai tanto tempo..... la mattina lavoro e al pomeriggio ho le mie due bimbe da seguire...... a volte riesco quando loro fanno entrambe il pomeriggio e allora approfitto.....
Palestra
con contorno di camminate assieme al cane e compagno, il tutto seguito da sesso la sera. (finché si può!!!)
con contorno di camminate assieme al cane e compagno, il tutto seguito da sesso la sera. (finché si può!!!)
Ah però!!
Ti dai da fare !! A quante settimane sei??
Ti dai da fare !! A quante settimane sei??
Io cammino tanto sia al mattino che al pomeriggio, anche per fare passare il tempo!!poi da due sett ho iniziato di nuovo ad andare a nuoto ed e' milto rilassante!!se tu hai male al nervo sciatico ti consiglio il nuoto dove non senti il peso e quindi neanche il dolore!!
Io
Acquagym e camminate... Anche io soffro di sciatica dovuta ad una brutta frattura di femore di qualche anno fa e ora aggravato dalla gravidanza
Però devo dire che se mi muovo va meglio, peggiora invece quando non faccio nessuna attività fisica
Acquagym e camminate... Anche io soffro di sciatica dovuta ad una brutta frattura di femore di qualche anno fa e ora aggravato dalla gravidanza
Però devo dire che se mi muovo va meglio, peggiora invece quando non faccio nessuna attività fisica
Io continuo ad andare in palestra, anche se in questi giorni non mi sento in forma. Ho u una nausea continua mattina e sera e quindi in questi giorni sono ferma. Voi come siete messe???
Le scale
con le borse....!!
con le borse....!!
-
laurettina
Eh
Idem..correre dietro al mio bimbo di due anni a un cucciolo( si fa x dire xke é un piccolo elefantino) di dalmata di 9 mesi....e dar retta a tutta la casa...nn mi fermo mai....
Idem..correre dietro al mio bimbo di due anni a un cucciolo( si fa x dire xke é un piccolo elefantino) di dalmata di 9 mesi....e dar retta a tutta la casa...nn mi fermo mai....
Quando mio marito lavora cerco di pulire casa e avendo un allevamento di gatti non mi annoio quasi mai...ultimamente però avendo avuto un incidente qualche hanno fa la mia spalla e la mia schiena non mi aiutano affatto ahahah...quando mio marito è in casa usciamo così cammino di più e poi facciamo attività fisica sotto le lenzuola insieme :-p