russurrogate.com

Acidi biliari a 53

yellow

Acidi biliari a 53

Messaggio da yellow »

Ragazze, qualcuno di voi ha esperienza con acidi biliari così alti? La mia ginecologa non risponde e io ho ricevuto l'esito delle analisi stamattina.. non so cosa fare, credete sia il caso di andare in ps? Potrebbe esserci il ricovero? Ovviamente ho fatto queste analisi a causa di un prurito insopportabile su tutto il corpo sospettando una colestasi gravidica
Sono di 31+0 e sono molto preoccupata.. spero in una vostra risposta..
vitima

Re: Acidi biliari a 53

Messaggio da vitima »

Non puoi chiamare il pronto soccorso ostetrico e chiedere a loro se è il caso di recarti?
laurettina

Messaggio da laurettina »

sono riuscita a contattare la mia ginecologa che mi ha prescritto deursil da assumere 2 volte al giorno
nuvola

Messaggio da nuvola »

ciao anche io li avevo l'ultima volta a 9 con limite 6 e transaminasi un po' fuori range e la gine mi ha dato deursil due volte al giorno.

ti ha dato anche una dieta ?

io sto cmq facendo attenzione a mangiare sano.

cmq bisogna controllarsi spesso
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Ciao, mi ha prescritto solamente il deursil ma per quanto riguarda la dieta non mi ha detto nulla.
Io per precauzione da oggi farò una dieta in bianco..
Si, bisogna controllarsi spesso , infatti prossima settimana nuovamente analisi.. di quante settimane sei?
neria

Messaggio da neria »

io sono a 19 ... tu che bello ci sei quasi 🥰
pigna

Messaggio da pigna »

Sarà colestasi.. poi se c è prurito.. io L ho avuta alla prima gravidanza e mi hanno dovuto indurre il parto alle 38 settimana perché impazzivo dal prurito! Ora alla seconda gravidanza i miei acidi biliari erano già alti alla 9 settimana... ora sono alla 19 e si sono un po' abbassati ma senza prurito fortunatamente!
Il tuo prurito e gestibile?
kassia

Messaggio da kassia »

Si, ma sto vivendo queste ultime settimane con un'ansia perenne 😕😕😕
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Ciao , il mio prurito era ingestibile fino a qualche giorno fa.. da sabato ho iniziato questa cura con deursil 150 e il prurito diciamo che è diventato sopportabile , solo che sto notando che i movimenti del piccolo sono diminuiti e sono molto più fiacchi... sto vivendo nell'ansia totale.. ti hanno indotto solo per il prurito o anche per sofferenza fetale?
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Ciao.. Io ho molta esperienza con acidi biliari e colestasi gravidica. . Prima figlia cinque anni fa.. Avevo prurito da qualche giorno vado a fare le analisi in ospedale e gli acidi biliari erano a 1450 😣(ho scritto giusto) quindi cesareo d'urgenza e lei é nata a 34 settimane.. Lei in grande forma ma è dovuta stare 2 in tin, perché giustamente prematura..
In famiglia siamo tutte così mia sorella gemella ha avuto tre gravidanze e con tutte é riuscita ad arrivare a 36 settimane..sempre stesso problema..
Io adesso sono a 13 settimane e i miei valori sono già a 60..sono fiduciosa però faccio analisi ogni settimana e spero che anche questa volta andrà tutto bene 🤞 tienimi aggiornata..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”