QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Io in 38 settimane ho preso 17kg, maschio. A 2 mesi dal parto me ne rimangono ancora 8! Domani vado a fare la prova in palestra (ho trovato l'energia mentale solo ora! Quella fisica la sto aspettando ancora...eh eh!) e speriamo x l'estate di essere migliorata! Attualmente non mi va più nulla di quello che indossavo prima della gravidanza! I jeans skinny si fermano a metà coscia!!! Spero in 6 mesi di tornare normale....
io sono a 27+6 e per ora, ho messo su 7,5kg, nella prima gravidanza 14, spero stavolta di non arrivarci!
io sono abbastanza contenta!
sono a 29+5 e ho preso 7,5, considerando che nell'ultimo mese e mezzo, per paura del diabete gestazionale, sono stata molto più attenta e ho perso 1 kg!
sono a 29+5 e ho preso 7,5, considerando che nell'ultimo mese e mezzo, per paura del diabete gestazionale, sono stata molto più attenta e ho perso 1 kg!
-
iremistrale
Io sono una voce fuori dal coro... Sono alla 15 settimane e dall'inizio della gravidanza ho perso 2 kg. Secondo voi è normale?
Il mio problema piu grande è che il mio fisico è sempre stato abituato a fare attività fisica.. ho giocato per anni a pallavolo e negli ultimi 4 anni mi sono dedicata al beach volley per almeno 2/3 volte la settimana piu un torneo di tutto il giorno ogni 2 settimane. Ora sono ferma e ho paura che il mio fisico subirà un tracollo..
Ho zero nausea e tanta fame..
Ho zero nausea e tanta fame..
guarda.....appunto.....non sai a quanto arriverai! perchè essere PREOCCUPATA?
tranquillla!!!!!! goditi la gravidanza, e spera che le nausee non appaiano mai!
anche io ero e sono sportiva (magari volley no, ma puoi continuare a nuotare, per esempio....se stai bene, poi), io ero mooooolto magra, e ci sono ritornata, magra.
ho preso più di 27 kg, per ora ne ho persi 25 senza fare nessuna dieta e niente di speciale.
se esagererai sarà il tuo medico a metterti in riga!
ma preoccuparsi de che???? della linea? poi ritorna, la linea!!!!!
tranquillla!!!!!! goditi la gravidanza, e spera che le nausee non appaiano mai!
anche io ero e sono sportiva (magari volley no, ma puoi continuare a nuotare, per esempio....se stai bene, poi), io ero mooooolto magra, e ci sono ritornata, magra.
ho preso più di 27 kg, per ora ne ho persi 25 senza fare nessuna dieta e niente di speciale.
se esagererai sarà il tuo medico a metterti in riga!
ma preoccuparsi de che???? della linea? poi ritorna, la linea!!!!!
-
raggiodiluce
Domani 26 settimane e la bilancia segna +7,5 kg, che dite come sto andando? Il mio ginecologo non mi pesa e non mi chiede mai quanto ho preso. Il vostro?
Buongiorno, io sono a 21 sett e ho messo 1,5kg...
Secondo voi va bene??
La mia gine, non mi pesa, però me lo chiede... E non dice mai nulla!!
Secondo voi va bene??
La mia gine, non mi pesa, però me lo chiede... E non dice mai nulla!!
-
iremistrale
io sto decisamente andando male!
sono a circa 10 + 6 e all'ultimo controllo, fatto agli inzi di aprile, ero aumentata di due chili..
considerate che sono già un pò pienotta!
credo di avere preso chili per aver mangiucchiato crackers per le nausee..
il gine ovviamente mi ha messa a dieta, dice che per le nausee devo magiare carote e sedano, ma non è che facciamo molto effetto.
il fatto è che son gonfissima, e non riesco a bere tanta acqua per la nausea.
spero che passi tutto col passar del tempo!!!
ho pensato di andare da una dietologa e farmi dare un regime alimentare per la gravidanza, almeno son controllata e non mi vengono dubbi!
sono a circa 10 + 6 e all'ultimo controllo, fatto agli inzi di aprile, ero aumentata di due chili..
considerate che sono già un pò pienotta!
credo di avere preso chili per aver mangiucchiato crackers per le nausee..
il gine ovviamente mi ha messa a dieta, dice che per le nausee devo magiare carote e sedano, ma non è che facciamo molto effetto.
il fatto è che son gonfissima, e non riesco a bere tanta acqua per la nausea.
spero che passi tutto col passar del tempo!!!
ho pensato di andare da una dietologa e farmi dare un regime alimentare per la gravidanza, almeno son controllata e non mi vengono dubbi!
27 settimane e sono a più 10kg ora devo stare veramente attenta ! Anche perché la gine mi ha sgridato parecchio