russurrogate.com

Pressione bassa e svenimenti

Rispondi
iremistrale

Pressione bassa e svenimenti

Messaggio da iremistrale »

Care amiche di pancia, la mia pressione non è delle migliori, e sempre bassa e mi sento più stanca da qualche giorno, ho provato secondo il consiglio del gine con il Supradin ma non fà un gran che!
Erano giorni che mi sentivo proprio giù, debole, e ieri dentro un negozio sono svenuta, sono andata giù per terra, per fortuna che c'era il mio maritino con me, infatti gli sono crollata tra le braccia, che strane cose che fà l'amore
Ora devo riposare di più e stare più attenta secondo il gine, e seguirò il suo consiglio!
sofiryan

Re: Pressione bassa e svenimenti

Messaggio da sofiryan »

Donne incinte e svenimenti sono un connubio indissolubile celebrato anche dalla letteratura icon_smile.gif A parte tutto, è normale ed è successo a quasi tutte. Riposati, come dice il gine, e vedrai che quando il piccolino nascerà sarà tuo marito a cadere svenuto icon_lol.gif
jexy

Messaggio da jexy »

chissa' che paura...menomale c'era il tuo maritino!!!! anche io ho sempre avuto la pressione bassa, pero' non sono mai svenuta....ma nella borsa ho sempre un po' di liquirizia(dicono che rissolleva) e quando mi sento piu' stanca e piu' debole del solito ne mangio un pochino ed inoltre mangio qualcosina di dolce .....oltretutto gli zucchero risollevano anche il morale!!!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

prova a chiedere al tuo gine se puoi sostituire il Supradyn con il Polase che dovrebbe contenere dosi maggiori di potassio e anche magnesio (che comunque fa bene in gravidanza).
Lo prendevo da ragazzina ( io sono un' ipotesa cronica) e qualcosa faceva.
ines99

Messaggio da ines99 »

anch'io ho la pressione bassa e il gine mi ha prescritto il POLASE....in piu' mi ha detto nei momenti di crisi di bere un...caffe' ( alza immediatamente la pressione..) e di cercare di mangiare un po' piu' salato.....

comunque stai tranquilla..e' fastidioso ma non e' pericoloso per il bimbo....a meno che tu non svenga sulle scale!!!! basta un po' di attenzione...
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

anch'io ho problemi di pressione bassa ma adesso va meglio!
Un giorno ero in farmacia e stavo per svenire!! Per fortuna che mi hanno aiutata subito!!!
La seconda volta ho avuto un capogiro per strada e mi sono appoggiata contro un muretto.
La gine mi ha dato qualcosa per far salire la pressione mi ha messo a riposo dato che avevo anche le vertigini!!!
Il riposo mi ha fatto bene e adesso ho riprso a lavorare!
reika

Messaggio da reika »

durante i primi 3 mesi anche io ho avuto questi problemi. abbassamenti di pressione sono normali in gravidanza anche il mio gine me lo aveva detto.
io non sono mai svenuta anche perchè ero quasi sempre a casa e se mi sentivo male mi sdraiavo subito. però ti dico che certe giornate ero talmente fiacca da non poter stare in piedi e me la passavo ore e ore in divano.
poi la situazione dovrebbe migliorare!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Presente!!! Sono svenuta quando ero al 5° mese, stavamo dentro un negozio con il mio maritino e gli sono svenuta tra le braccia icon_rofl2.gif !!!
Anche io soffro di pressione bassa!! Devi stare attenta agli ambienti troppo caldi, a non stare troppo in piedi, ed appena ti senti strana mettini seduta con le gambe alzate!!!
Io ho preso per un pò di tempo, supradyn e poi polase!!
Il polase mi è stato di molto aiuto!!!
dafne

Messaggio da dafne »

Che esperienza orrenda!!!!!
Poi ho misurato la pressione ed era 60/90....
secondo voi posso cominciare a bere il gatorade onde prevenire altre situazioni simili?
Mi sono davvero spaventata, ma so che é una cosa abbastanza comune e poi ieri ero andata in bagno a liberarmi per ben 4 volte dopo una settimana di assenteismo....
Tra poco torno a misurare la pressione mperché nemmeno oggi sto molto bene...
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Il gatorade oltre a farti gonfiare non serve a nulla, prendi in farmacia gli integratori con magnesio e potassio, senza sodio.
Io non sono incinta icon_sad.gif , ma soffro di pressione mooolto bassa diciamo che 60/90 per me è normale, ma è più facile 50/80 e non ti dico la testa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”