Contrazioni, perdite, stress
Contrazioni, perdite, stress
Stamattina, 38+3, mi sono svegliata con l'assorbente (che metto perché la sera uso meclon crema) sporco di sangue rosa..
EÈ da circa tre giorni, tra l'altro, che le contrazioni sono più dolorose.
Niente, sono andata in ospedale, monitoraggio e rilevate contrazioni ma irregolari (7/5/3/10/7) e collo ancora chiuso..
Che stress!!!
Ero quasi convinta che si fosse smosso qualcosa visto il "nuovo" dolore dato dalle contrazioni e dalle pperdite rosa..
Niente, ancora in attesa che o mi si rompano le acque o le contrazioni diventino regolari..
EÈ da circa tre giorni, tra l'altro, che le contrazioni sono più dolorose.
Niente, sono andata in ospedale, monitoraggio e rilevate contrazioni ma irregolari (7/5/3/10/7) e collo ancora chiuso..
Che stress!!!
Ero quasi convinta che si fosse smosso qualcosa visto il "nuovo" dolore dato dalle contrazioni e dalle pperdite rosa..
Niente, ancora in attesa che o mi si rompano le acque o le contrazioni diventino regolari..
Re: Contrazioni, perdite, stress
Io credo che ti manca poco
tutte questi segnali ti stanno dicendo che anca davvero poco mal che vada ti mancano meno di 15 gg e tutto è finito... FORZA!!!
tutte questi segnali ti stanno dicendo che anca davvero poco mal che vada ti mancano meno di 15 gg e tutto è finito... FORZA!!!
-
laurettina
La luna mi illude anche stavolta, secondo me...
E' quello che continuo a ripetermi, male che vada manca poco comunque..
Ma dubito che qui la situesciòn cambi..
Ma dubito che qui la situesciòn cambi..
Anche io
Sono stata in ospedale a fare un monitoraggio perché oggi ho avuto parecchie contrazioni (anche se non molto dolorose!) ed essendo già dilatata di mezzo centimetro mi stavo illudendo! Ma niente...toco 100% ma irregolari! Si fanno attendere fino all'ultimo questi scorpioncini!
Sono stata in ospedale a fare un monitoraggio perché oggi ho avuto parecchie contrazioni (anche se non molto dolorose!) ed essendo già dilatata di mezzo centimetro mi stavo illudendo! Ma niente...toco 100% ma irregolari! Si fanno attendere fino all'ultimo questi scorpioncini!
dimmi se sono fuori di zucca io ma.. E' o non è una soddisfazione quando hai una contrazione e la macchinetta la rileva e disegna il picco?!
Ogni volta, stamattina, guardavo mio marito e l'ostetrica e dicevo "veeeeeedi!!! Non me le sogno!!"
Ogni volta, stamattina, guardavo mio marito e l'ostetrica e dicevo "veeeeeedi!!! Non me le sogno!!"
Come sono queste contrazioni?cosa si sente di preciso?scusami per le domande ma io sto moltooooooo fusa e disperata,sono una mongolfiera che cammina
Hai presente il primo giorno di ciclo, con flusso abbondante? QUando sembra che il tuo utero ti voglia punire? Quel dolore che ti prende tutto tutto sotto? Ecco..
Oooooppure.. quando hai il virus intestinale e devi URGENTEMENTE correre sul water?
Non so come altro descrivere..
Inizia il fastidio...inizia il dolorino..aumenta il fastidio...FA MALE..passa il male e resta il fastidio..poi passa il fastidio..
Oooooppure.. quando hai il virus intestinale e devi URGENTEMENTE correre sul water?
Non so come altro descrivere..
Inizia il fastidio...inizia il dolorino..aumenta il fastidio...FA MALE..passa il male e resta il fastidio..poi passa il fastidio..
-
iremistrale
Dai che secondo me ci sei!!!!!!
Io oggi ho fatto il tracciato ma tutto piatto all'ora di pranzo però ero seduta ed ho sentito della pressione fortissima della bambina alla patata e dopo mi è venuto un mal di schiena atroce proprio al centro del bacino..incessante da 4 ore!!!! Che ne pensi tu che ormai stai divertendo ginecologa? qualcuno sa dirmi??
Io oggi ho fatto il tracciato ma tutto piatto all'ora di pranzo però ero seduta ed ho sentito della pressione fortissima della bambina alla patata e dopo mi è venuto un mal di schiena atroce proprio al centro del bacino..incessante da 4 ore!!!! Che ne pensi tu che ormai stai divertendo ginecologa? qualcuno sa dirmi??
a pressione sulla patata è appunto la bimba in teoria.. il mal di schiena idem, io ce l'ho avuto anche con le ultime Braxton..
Adesso per esempio cominciano ad essere fortine..
Adesso per esempio cominciano ad essere fortine..