Si muove improvvisamente di meno
Si muove improvvisamente di meno
Ciao, sono a 26+1 e da ieri ha iniziato a muoversi pochissimo e anche quando lo fa i movimenti sono molto leggeri..fino al giorno prima era un incontro di boxe nella mia pancia..calci, singhiozzo, spinte sulla vescica...non la sentivo forse per 2-3 ore al giorno...ma a voi è capitato? Sono preoccupata, ma non so nemmeno io se andare in ps o chiamare la ginecologa?
-
iremistrale
Re: Si muove improvvisamente di meno
é successo anche a me circa una settimana fa, però eravamo a un matrimonio e ero di corsa, in più con tacchi che mi stavano ammazzando ed ero distrutta...quindi l'ho associato un po a quello, ho evitato anche io di chiamare la gine perchè cmq qualche movimento sporadico lo sentivo anche se leggero, poi dal giorno dopo ha riniziato a farsi sentire bene...si alternano momenti di grandi capriole a momenti di totale relax...a meno che non lo scocci io!!!!! vedi un po come va, se poi ti senti più tranquilla chiama la gine!!!
Secondo me
puoi stare tranquilla...
ci sono giorni che anche la mia è più calma e il giorno dopo si scatena...
puoi stare tranquilla...
ci sono giorni che anche la mia è più calma e il giorno dopo si scatena...
Anche a me è capitato
ci sono giorni che quasi non la sento e altri che non sta ferma un secondo! Finché senti qualche movimento durante la giornata non mi preoccuperei
ci sono giorni che quasi non la sento e altri che non sta ferma un secondo! Finché senti qualche movimento durante la giornata non mi preoccuperei
-
raggiodiluce
sono un pò paranoica..è la prima gravidanza e il mio compagno è peggio di me..inoltre ultimamente ho letto di aborti anche al terzo trimestre è mi è presa un pò di angoscia...cercherò di stare tranquilla se è una situazione comune un pò a tutte...
A me capita spesso. A volte è una furia, calcia, fa capriole su capriole, un tornado in movimento. Altre volte da un paio di colpetti e poi basta dorme. Se lo sento anche se poco sto tranquilla.
-
iremistrale
Io l'altro giorno
Uguale. Poi ha ricominciato. Tranquilla sn paranoie normalissime ma nn hanno sempre giornate uguali, come noi del resto.
Uguale. Poi ha ricominciato. Tranquilla sn paranoie normalissime ma nn hanno sempre giornate uguali, come noi del resto.
Premesso che
Se non sei tranquilla senti sempre la tua fine, peró prova a pensarla cosi: Anche noi abbiamo giornate in cui siamo più attivi e altre meno e loro non fanno eccezione. É ovvio che se vedi che la situazione persiste e non cambia nemmeno mettendoti di lato o mangiando qualcosa di dolce allora se io fossi nella tua situazione una telefonatina la farei. Pensa che il mio primo era un terremoto mentre il secondo non lo sentivo quasi mai. Entrambi nati a termine senza problemi. Riky é esattamente a metá. Dipende dai giorni....
Se non sei tranquilla senti sempre la tua fine, peró prova a pensarla cosi: Anche noi abbiamo giornate in cui siamo più attivi e altre meno e loro non fanno eccezione. É ovvio che se vedi che la situazione persiste e non cambia nemmeno mettendoti di lato o mangiando qualcosa di dolce allora se io fossi nella tua situazione una telefonatina la farei. Pensa che il mio primo era un terremoto mentre il secondo non lo sentivo quasi mai. Entrambi nati a termine senza problemi. Riky é esattamente a metá. Dipende dai giorni....
Forse sta solo
Riposando . A me capita di sentirlo di meno quando nn vado in bagno...oppure quando mi stanco troppo
Riposando . A me capita di sentirlo di meno quando nn vado in bagno...oppure quando mi stanco troppo