russurrogate.com

Questione peso

Rispondi
pigna

Questione peso

Messaggio da pigna »

Buongiorno ragazze da un po di giorni ho un piccolo pensiero e cioè : oggi sono a 20 +5 e ho preso 2 kg il gine è felicissimo ma leggendo i vostri post mi rendo conto che sono pochini anche facendo il calcolo su vari siti mi dicono che non va bene è troppo poco il mio pensiero va ovviamente al mio bambino
Non dovesse avere tutto il nutrimento di cui ha bisogno ? Voi cosa ne pensate quanti kg avete preso? La mia alimentazione è abbastanza varia non rinuncio a tante cose sto solo attenta alle quantità e ai condimenti
kassia

Re: Questione peso

Messaggio da kassia »

Direi..che kiul scherzi a parte stai tranquilla nn é obbligatorio mettere tanto peso..ritieniti fortunata
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Ma
stai serena e tranquilla, meglio così, loro prendono quello che devo prendere per crescere, hai ancora 4 mesi di tempo te lo dice una che con la prima gravidanza a 20 settimane aveva preso 3 chili poi alla fine 24, ora sto veramente attenta e per ora non ho preso nulla, ma il bimbo sta bene
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Stai tranquilla!!
Se il gine non ha riscontrato problemi, vuol dire che va bene così! prendere più o meno peso dipende anche dal peso di partenza, dal metabolismo, da come funziona il nostro corpo.....! In ogni caso credo meglio pochi che troppi!!!
jexy

Messaggio da jexy »

ragazze mi trnquillizzate sempre ...
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Io ho preso 6 kg!
Però non mi vedo grassa per niente e tutti mi dicono che sto benissimo, ho una pancia enorme quindi secondo me è solo pancia! Cmq nonostante questo alla morfo la dott.ssa mi ha sgridato dicendo che il piccolo pesa solo 300gr ed ero a 20+0! Ha detto che devo mangiare due bistecche al giorno! Ma col cavolo che le mangio! Cmq se la gine non ti ha detto niente di particolare non preoccuparti!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”