russurrogate.com

Dolore alla parte bassa della schiena

Rispondi
rokkina

Dolore alla parte bassa della schiena

Messaggio da rokkina »

ho fatto eco 1 settimana fa. era tutto apposto embrioncino e sacco vitellino. la gine mi ha dato progesterone per 20 giorni ma ho dovuto staccarlo per via degli effetti che mi provocava, mi ha dato il polimag fast da usare quando ho dolore al basso ventre, ho l'utero retroverso. e sto prendendo il nestlè materna dha. vomito spessimo la mattina a pranzo e a cena. quindi 2/3 volte al giorno. da un paio di giorni mi tira la parte bassa della schiena il lato sinistro. voi avete avuto questo fastidio?
vitima

Re: Dolore alla parte bassa della schiena

Messaggio da vitima »

Si io ho avuto lo stesso problema
Sin dalle prime settimane.. Pensavo che questo mal di schiena lo avrei portato fino al nono mese.. Ma fortunatamente al settimo mi e' scomparso..e' normale.. E' il tuo corpo che cambia e si prepara ad accogliere una vita dentro di te
luigina2

Messaggio da luigina2 »

La postura!
cambia e quindi carichi più un lato che l'altro etc.....
però un bel massaggio con dell'arnigel potrebbe aiutarti. altra cosa carina è il cuscino caldo, sia quelli con dentro i semini da scaldare al microonde? è portentoso! prima massaggio e poi cuscino. fammi sapere!
flo

Messaggio da flo »

Dove lo compro
il cuscino? mi piace cm idea!!
blackflower

Messaggio da blackflower »

L'ho preso
in fiera! lo trovi nei mercatini un po' particolari. L'ho regalato a tutto il parentado!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”