Domani ho la curva, oggi quindi non posso mangiare dolci???
-
raggiodiluce
Domani ho la curva, oggi quindi non posso mangiare dolci???
Domani ho la curva, oggi quindi non posso mangiare dolci??? Dilemma
Re: Domani ho la curva, oggi quindi non posso mangiare dolci???
mah...io di solito ho la basale intorno ai 70.... ho mangiato il gelato la sera prima della curva ( non c'ho proprio pensato ) e il mio basale era 87!
Però in realtà mi han detto che non è stato quello ad influire...chissà....
Però in realtà mi han detto che non è stato quello ad influire...chissà....
-
iremistrale
Io il giorno prima
Ho mangiato gelato...sono solo stata piu' attenta alla sera
Ho mangiato gelato...sono solo stata piu' attenta alla sera
Dirò..
una cazzata, ma magari per vederla "pulita", mangia come mangeresti di solito i dolci senza esagerare...almeno vedi il tuo andamento normale..io farò così e mi toccherà tra 15 gg,,
una cazzata, ma magari per vederla "pulita", mangia come mangeresti di solito i dolci senza esagerare...almeno vedi il tuo andamento normale..io farò così e mi toccherà tra 15 gg,,
Ci mettono un attimo a classificarti a rischio e nella migliore delle ipotesi metterti a dieta. Chi te lo fa fare? Tanto dovesse esserci davvero qlc che non va vien fuori lo stesso.. Io ho evitato per i due giorni precedenti e lo stesso il valore a 120 min è venuto un po' fuori.. Adesso vediamo cosa mi dirà la gine..
A me
quelli dell'ospedale avevano detto no ai dolci 2 gg prima, ma si a frutta e a tutto il resto.
quelli dell'ospedale avevano detto no ai dolci 2 gg prima, ma si a frutta e a tutto il resto.
Io
l'altra volta l'ho fatta 2 volte perchè la prima aveva un valore sballato e 2 giorni prima avevo mangiato una fetta di torta. Non so se è questo il motivo che me l'ha sballata ma nel dubbio questa volta elimino i dolci 2/3 giorni prima
l'altra volta l'ho fatta 2 volte perchè la prima aveva un valore sballato e 2 giorni prima avevo mangiato una fetta di torta. Non so se è questo il motivo che me l'ha sballata ma nel dubbio questa volta elimino i dolci 2/3 giorni prima
Mangia normalmente... Tanto guarda che se hai il diabete viene fuori comunque, e se non ce l'hai non è certo per un biscotto che ti esce positiva!!
Tutt'al più
mangiando dolci ti potrebbe uscire un po' sballata quella basale. Ma poi, credimi, la botta di glucosio che te berrai asfalterà qualsiasi dolcetto che tu possa esserti mangiata oggi
mangiando dolci ti potrebbe uscire un po' sballata quella basale. Ma poi, credimi, la botta di glucosio che te berrai asfalterà qualsiasi dolcetto che tu possa esserti mangiata oggi
I gemellini tutto ok... Si muivono tanto e giá sento stanchezza, pesantezza, faccio fatica a dormire, la schiena a pezzi...
Ultimamente ho avuto un pó di contrazioni ma nulla di preoccupante, perche è tutto ok...
Ultimamente ho avuto un pó di contrazioni ma nulla di preoccupante, perche è tutto ok...