russurrogate.com

Apparecchi per sentire il battito

elisa98

Re: Apparecchi per sentire il battito

Messaggio da elisa98 »

io ho l'angel sound, lo avevo già utilizzato per la prima gravidanza e adesso che sono alla 15° settimana lo sto di nuovo usando di tanto in tanto, giusto per tranquilizzarmi visto che ancora non la sento muovere. Ho chiesto conferma alla ginecologa e non nuoce in nessun modo al bambino. L'unica cosa è di non andare in panico se non si sente subito il battito, perchè bisogna trovare proprio il punto giusto e cercare pazientemente il cuoricino. Io l'ho sempre trovato!
leddens

Messaggio da leddens »

Anch'io all'inizio lo cercavo vicino all'ombelico.... ;-) ... in realta' ad inizio grav. e' appena sopra l'osso pubico.... poi man mano si alza...
fe990

Messaggio da fe990 »

Esattamente! Allora, vediamo se riesco a spiegarmi...
Le istruzioni dicevano di muoversi lentamente lungo la linea verticale che scende giù dall'ombelico
Invece, almeno per me in questo momento, il punto giusto era proprio sopra i peli pubici, subito sotto la "pancetta"...leggermente spostato a sinistra
Si, una bella emozione...
giuffy

Messaggio da giuffy »

Io un paio di volte mi sono beccata l'arteria addominale che passa proprio da lì ed ero convinta fosse Pinolo...ma come giustamente dice neve la frequenza è ben differente, il rumore invece è ovviamente lo stesso!
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Io sto provando a convincere mio marito a comprare Angel sound...nonostante la mia gine me l'abbia sconsigliato. Non perchè faccia male ai bimbi, ma perchè dice che mi creerebbe ansia, se non trovassi il battito....
In realtà io credo che mi tranquillizzerebbe sentirli...sono sempre tanto in ansia, spesso faccio gli incubi, e il pensiero di dover aspettare Marzo per sentirli....mi angoscia!
Ho detto a mio marito delle ragazze, qui, che lo usano anche con i gemelli, e forse forse si è convinto....ora vediamo se una mia amica me lo presta! Sarebbe bellissimo!!
sobella

Messaggio da sobella »

per avere piu probabilità di trovare il battito bisogna sempre usarlo col gel in dotazione o una volta terminato quello si puo utilizzare benissimo dell'acqua, i "rumori" si sentono chiari e nitidi ugualmente. Il battito del pupo si trova in prossimità del proprio battito e del "rumore" del mare cioè il rumore che fa placenta, bisogna cercare bene in quella zona e spostarsi piano piano, è questione di millimetri; si può sentire già alla 11/12 settimana in zona pubica e comunque io consiglio di prendere l'angel sound su e-bay, funziona benissimo e si risparmia più della metà rispetto a cuore di bimbo che si trova in italia in farmacia e una volta finito il gel in dotazione usare appunto dell'acqua.
ilenia

Messaggio da ilenia »

questi due ieri sera li ho trovati entrambi, proprio dove l'altro ieri avevo trovato il battito di Pinolo...ma ieri ho trovato solo questi! Dai, non mi scoraggio e stasera riprovo...grazie Stella, utile sapere che quando trovo il mio battito ed "il mare" sono nella zona giusta!

Io ho comprato questo apparecchio su eBay dalla Cina, si chiama proprio Fetal Doppler. Mi è arrivato molto velocemente, circa 20 giorni, ed ho speso una ventina di euri spedizione compresa!
stemma42

Messaggio da stemma42 »

io ho usato il cono ostetrico: avete presente le immagini dell'africa con le ostetriche piegate sulla pancia con una sorta di bicchiere, di quelli a triangolo da spumante, di legno?
ecco proprio quello!
il limite è che.. lo sente solo chi ci mette l'orecchio....e a meno che la mamma non sia una contorsionista, difficilmente sarà lei a sentirlo!!
il suono è chiarissimo ed emozionante...
missha

Messaggio da missha »

io l'ho usato tantissimo, non so come sarei sopravvissuta all'ansia senza!
Allora:
sempre usare il gel (anche quello della hatu, control vanno benissimo), ho provato col sapone ma non funzionava
si sente il battito dalla 12 settimana solo se hai fortuna a beccarlo, è piu' facile dalla 14
a quell'epoca, e ancora per molte settimane dopo, posizionare l'angel sound appena sopra i peli pubici (o sopra la loro linea direttamente dipende da quanto è folto il "pelame"), io che sono quasi calva lo mettevo proprio appena sopra
muoverlo lentamente di un centimetro alla volta e fermarsi di volta in volta un po' sullo stesso punto perchè l'apparecchio ci mette qualche secondo prima di beccare il segnale
tenere premuto sulla pelle leggermente

i movimenti non si sentono, almeno non col mio, il fruscio è il rumore di fondo.
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

io uso l'olio corpo della nivea è talmente denso che fa da cassa di risonanza appena appoggio il doppler anche se non sono in perfetto allineamento con il suo cuoricino!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”