russurrogate.com

Parto cesareo o naturale consigli...

Rispondi
vecchietta

Parto cesareo o naturale consigli...

Messaggio da vecchietta »

Ciao ragazze sette anni fa ho fatto un cesareo di urgenza.ad oggi sono di 24 settimane e preferirei fare cesareo per il fatto che già so a cosa vado incontro.il ginecologo mi ha detto che posso scegliere io se fare cesareo o parto naturale.cosa mi consigliate di fare?da una parte mi spiace non fare il naturale,con il cesareo non potrò alzarmi subito e godermi il piccolo.cosa ne pensate? grazie
charastf

Re: Parto cesareo o naturale consigli...

Messaggio da charastf »

Allora,non ho fatto il casareo nella mia scorsa gravidanza ma un parto naturale senza epidurale ..
Ho avuto un travaglio di 26 ore e varie manovrine ; come ciliegina sulla torta una bella episiotomia ..
Adesso sono di nuovo in attesa e partorirò a breve,giusto 2/3 settimane..Sono spaventatissima ma credo che non esista sensazione più bella di un parto naturale...l'ultima spinta per metterlo al mondo,vederlo,averlo subito sul tuo petto..vedere quegli occhietti che ti cercano e finalmente toccarlo dopo 9 mesi!
Se dovessero chiedermi di scegliere,io,sceglierei sempre il naturale...questa volta però ho preso l'appuntamento con l'anestesista della clinica perché richiederò l'epidurale!!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Purtroppo nemmeno rialzarsi dopo un parto naturale è facile... io sono stata malissimo i giorni seguenti. Diciamo che molta è fortuna 😂
leddens

Messaggio da leddens »

Anche io tc 5 anni fa dopo un travaglio che nn finiva più. Adesso provo Holter naturale x nn ripetere il post operatorio DV nn facevo manco le scale, soffrivo tossendo, ridendo, se starnuti morivo dal male.
fe990

Messaggio da fe990 »

Condivido ogni singola parola di missybaby!!anche io alla scorsa gravidanza ho fatto parto naturale, fortunatamente travaglio molto più breve ma parto indotto quindi un travaglio parecchio "sentito" per usare termini dolci. Anche io episiotomia finale e niente epidurale che questa volta invece vorrei considerare a seconda della situazione che si presenterà!
giuffy

Messaggio da giuffy »

Il cesareo è pur sempre un intervento chirurgico per cui se si può evitare secondo me è meglio!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”