indurimenti pancia 36+2
-
PattyMatteo
indurimenti pancia 36+2
ciao a tutte ragazze, ieri ho iniziato i tracciati e da li si è visto che ho delle contrazioncine io le avverto tipo indurimenti della pancia. ieri notte nn ho chiuso occhio proprio per questi indurimenti fastidiosi alla pancia e a volte mi venivamo fitte alla parte alta della schiena. oggi ancora indurimenti ma è normale averne cosi tanti? e poi la bimba spinge da morire giù. se dovesse nascere in questa settimana cosa succederebbe??? la ginecologa mi dice che dovrei arrivare almeno a 38 39. ma come faccio se ho già sti indurimenti? prendo il mag2 ma nn è che faccia granché ecco.. se nascesse ora potrei portarla subito a casa o rimarrebbe in ospedale per un po? io ho il terrore di nn poterla portare subito a casa e che debba stare in ospedale.. avete esperienze al riguardo? anche voi avete questi indurimenti? grazie a tutte come sempre
Re: indurimenti pancia 36+2
.io so che dalla 36 sett in realtà ....non dovrebbero sussistere problemi .....io all ultimo eco ....a 35 il pupo era già più di tre kg ......un ciccione ....si visionavano anche i polmoni ....stai serena ....anch'io come te indurimenti e pressione sotto ....penso sia normale ormai ...ci si avvicina ..
Non ne so molto ma quando ho detto alla gine che avevo un sacco di indurimenti mi ha detto meno male!!! E sono ancora a 35+3...cmq so che dalla 37 non è più un parto pre termine!
-
ohanasempre
Ciao
io ho avuto lo stesso problema e il piccolo a 37+0 ha deciso di venire al mondo con un parto velocissimo solo 1 ora è mezza e 2 spinte ..cmq è nato di 2,600 sta' benone e dopo 3 giorni siamo tornati a casa
io ho avuto lo stesso problema e il piccolo a 37+0 ha deciso di venire al mondo con un parto velocissimo solo 1 ora è mezza e 2 spinte ..cmq è nato di 2,600 sta' benone e dopo 3 giorni siamo tornati a casa