Nausee in gravidanza
Re: Nausee in gravidanza
per le mie nausee (quelle fastidiose e pesanti sono durate circa 3 settimane) mi ha aiutato molto "sniffare" olio essenziale di menta (in erboristeria): incredibile ma vero dopo un po' mi passava tutto.
Giravo notte e giorno con i braccialetti, zenzero nella borsa da ciucciare all'occorrenza, creakers (che adesso non voglio vedere nemmeno dipinti!!), e Nux Vomica! Questo rimedio omeopatico devo dire che con me ha funzionato.
Avevo nausee continuee dalla mattina alla sera e anche la notte mentre dormivo :impiccata: ma per fortuna mai vomitato!
Giravo notte e giorno con i braccialetti, zenzero nella borsa da ciucciare all'occorrenza, creakers (che adesso non voglio vedere nemmeno dipinti!!), e Nux Vomica! Questo rimedio omeopatico devo dire che con me ha funzionato.
Avevo nausee continuee dalla mattina alla sera e anche la notte mentre dormivo :impiccata: ma per fortuna mai vomitato!
wow... a leggere tutte le vostre esperienze, mi sento quasi in colpa nel raccontare che io non ne ho proprio sofferto... sarò stata molto fortunata oppure, chissà... sono sicura che se mai dovessi rimanere nuovamente incinta, sconterò tutto con la seconda gravidanza!!! :buuu
Ricordo però che mi sentivo sempre stanca da morire, fin dalle prime settimane... in compenso mi sono fatta coccolare tantissimo dal mio compagno
Ricordo però che mi sentivo sempre stanca da morire, fin dalle prime settimane... in compenso mi sono fatta coccolare tantissimo dal mio compagno
-
sweetirene
l'acqua frizzante e limone come rimedio antinausea!! con me funziona e ha funzionato anche in un'altra gravidanza, ma ho sempre avuto la nausea (fin dalle primissime settimane), a volte i conati ma alla fine non ho mai vomitato... Però ho una bella nausea costante che si attenua con acqua frizzante e limone!
dalla scorsa settimana sono iniziate le nausee. Non ho ancora trovato il giusto rimedio, ma per il momento vado a cibi secchi e citrosodina. Cerco anche di mangiare poco e spesso e durante i pasti principali mangio poco e lentamente. Non ho visto ottimi risultati, ma spero la situazione non duri per l'intera gravidanza!!
Quando non ho la nausea ho l'acidità di stomaco...
Fortunatamente ancora non vomito, ma spesso ho i conati (anche questi non sono il massimo perchè mi scombussolano tutta).
Quando non ho la nausea ho l'acidità di stomaco...
Fortunatamente ancora non vomito, ma spesso ho i conati (anche questi non sono il massimo perchè mi scombussolano tutta).
io lo zenzero lo uso per il raffreddore, per le nausee non sapevo potesse servire
mi piace un sacco
-
fashionfairy
mi sembra che tu faccia tutto il dovuto per attenuare le nausee, ma il più delle volte comunque non scompaiono, non aspettartelo. In ogni caso tranquilla, che nella maggior parte dei casi oltre il terzo mese non durano... quindi tieni duro un altro po'!!
Ragazze ma anche voi avete sentito che le nausee durante la gravidanza dipende dal padre? Ne avevano parlato qualche tempo fa in un documentario ma nessun medico mi ha mai confermato la cosa... :perplesso
Anch'io problema nausee.
Sono nuova mi sono appena presentata.
Sono alla 8+2 e da più di due settimane ho forti nausee per tutto il giorno e anche la notte seppur nella posizione sdraiata si riducano un po'.
L'acqua frizzante mi da un minimo di sollievo ma solo per pochi minuti.
Sono davvero fastidiose, mi sembrano più forti di quelle che avevo con la prima gravidanza.
Per fortuna almeno non vomito.
Sono nuova mi sono appena presentata.
Sono alla 8+2 e da più di due settimane ho forti nausee per tutto il giorno e anche la notte seppur nella posizione sdraiata si riducano un po'.
L'acqua frizzante mi da un minimo di sollievo ma solo per pochi minuti.
Sono davvero fastidiose, mi sembrano più forti di quelle che avevo con la prima gravidanza.
Per fortuna almeno non vomito.
-
PattyMatteo
Io mai avuto nausee con la prima gravidanza.... ma sono state invece davvero allucinanti in questa fino alla 17" settimana :impiccata:
Sono andata avanti a acqua frizzante, limoni e coca cola...
Purtroppo non c é molto da fare!
Ti auguro passino in fretta
Sono andata avanti a acqua frizzante, limoni e coca cola...
Purtroppo non c é molto da fare!
Ti auguro passino in fretta
Io non ho mai vomitato, ma ho avuto nausee fortissime fino alla fine del quarto mese, e poi leggere fino al sesto....ma altro che mattutine!!!duravano tutto il giorno....e si attenuavano se mangiavo!
Poi verso il terzo mese la mia gine mi ha consigliato delle gocce omeopatiche a base di zenzero...boccettino un pò costoso, ma efficace!
Poi verso il terzo mese la mia gine mi ha consigliato delle gocce omeopatiche a base di zenzero...boccettino un pò costoso, ma efficace!