QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
bhè, io con la prima gravidanza ho preso soltanto 29kg!! :impiccata:
Partivo da 57 e sono arrivata ad 86 la mattina del tc....
Persi 25 in 5 mesi grazie all'allattamento... gli altri 4 li ho ancora addosso... ma tutto sommato è andata di lusso! Neanche una smagliatura!!
Partivo da 57 e sono arrivata ad 86 la mattina del tc....
Persi 25 in 5 mesi grazie all'allattamento... gli altri 4 li ho ancora addosso... ma tutto sommato è andata di lusso! Neanche una smagliatura!!
PIACERE!!!!! io pure! ma da 50 kg, a 80 e ritorno....
epperò a me le smagliature sono venute
epperò a me le smagliature sono venute
-
PattyMatteo
anch'io niente smagliature.....ma non é ancora detta l'ultima....il peso inizio a sentirlo tutto
bbi fede, magari te le eviti anche tu!! :ok
Il mio compagno ha sempre detto che dalle mamme cicciotte nascono i bimbi belli! :prr
L'importante è stare bene, i kg si perdono!!
Il mio compagno ha sempre detto che dalle mamme cicciotte nascono i bimbi belli! :prr
L'importante è stare bene, i kg si perdono!!
o sono a 13 settimane e giá da prima mi hanno rotto per il sovrapeso (secondo la gine dovevo perdere 10kg prima di rimanere incinta! :urka1 ) peccato che sti misure uniche non vanno bene a tutti! Io mangio sano, camino tanto e sono rimasto a questo peso da piu di 10 anni! Si vede che il mio corpo sta bene cosi! Comunque io non ho ancora preso peso-in veritá ho perso 2 kg nel primo mese e adesso li ho ripresi... Ma ho deciso di ascoltare il mio corpo, che sa meglio del gine! :prr ovviamente mangio cose sane e cerco di evvitare dolci e pane, ma il mio piccolo ha fame ogni 2/3 ore, e quindi tra un frutto, uno yogurt, un uova bollita l'accontento. Prenderò il peso che mi serve e non permetterò che mi mettono troppo ansia! (Aiuta il fatto che controllo su un sito le calorie e le vitamine e mineral e quindi so di mangiare abbastanza ferro, calcio e vitamine, entrando nelle 1800 calorie-senza essere troppo ossessivo, ogni tanto sfioro! :lingua ) Finche stiamo bene, farò cosi...
Ho faticato a rendermi conto che sono bella per come sono, non voglio andare nel panico perche mi dicono che dovrei prendere solo 6kg visto che sono sovrapeso!
Ho faticato a rendermi conto che sono bella per come sono, non voglio andare nel panico perche mi dicono che dovrei prendere solo 6kg visto che sono sovrapeso!
-
ohanasempre
Ciao a tutte! Io sono 33+6 e ho preso finora 9 kg circa.. La mia ginecologa è fissata col peso ma per fortuna non mi ha segnato diete.. :yeee
Mah, ad alcune l'allattamento gonfia, ma sul lungo periodo con l'allattamento aiuta a perdere i kg presi. Sicuramente, producendo ossitocina, l'allattamento favorisce la contrazione dell'utero, perché torni delle dimensioni originarie.
Per me comunque anche la mancanza di sonno causa risvegli notturni ha aiutato tanto a perdere peso...la pelle del viso però non ringrazia, non la raccomanderei come dieta
Per me comunque anche la mancanza di sonno causa risvegli notturni ha aiutato tanto a perdere peso...la pelle del viso però non ringrazia, non la raccomanderei come dieta
-
raggiodiluce
no non a tutte fa perdere peso l'allattamento. anzi io avevo una fame atomica mentre allattavo.
con sta seconda gravidanza fame poca, ma metto su peso anche solo respirando.
con sta seconda gravidanza fame poca, ma metto su peso anche solo respirando.
Anche io fame atomica in allattamento, ma non ho messo su peso, sono calata, col primo bimbo in 2 mesi ho perso tutti i kg, col secondo sono arrivata a +4 kg (dai +12 di fine gravidanza) nel giro di un paio di mesi e gli ultimi li ho persi quando mi è tornato il ciclo, cioè a 7 mesi del bambino.
Beh in ogni caso io spero di allattare tanto