Abbigliamento premaman
Abbigliamento premaman
Ciao ragazze!!! Volevo chiedervi dove acquistate i vostri vestiti (siti,negozi).. Io ho trovato un po' di cose carine a h&m e prenatal..sopratutto i pantaloni ma non c'e' tanta scelta...
-
ohanasempre
Re: Abbigliamento premaman
io presi i pigiami da kiabi! prezzi ottimi. li uso ancora.. sn pigiami da allattamento. hanno qcsina premaman x tutti i giorni
Kiabi..
ma ho visto cose carine anche sul sito di c&a
ma ho visto cose carine anche sul sito di c&a
-
raggiodiluce
Ma tanta scelta non ti serve!
Ho due leggins di h&m che sono la mia seconda pelle, un paio di pantaloni tuta e uno più elegantino per uscire. Io da h&m combino benissimo! Comodi ed economici!
Ho due leggins di h&m che sono la mia seconda pelle, un paio di pantaloni tuta e uno più elegantino per uscire. Io da h&m combino benissimo! Comodi ed economici!
Io non ho acquistato nessun indumento premaman...a cosa serve spendere tutti quei soldi???? io sono quasi al termine della gravidanza e ho usato leggins che sono comodissimi...e delle maglie piu' larghe e sono stata bene lo stesso.
ho preso tutto alla prenatal, hanno davvero tante cose e tutte carine e i prezzi sono nella norma, poi io ho approfittato anche dei saldi estivi...in tutto ho comprato 4 magliette (due sono pure da allattamento) due abiti e una gonna tutte cose estive che ho usato tantissimo insieme a due paia di leggins corti che avevo già.... il resto non sono riuscita piu a mettere nulla, sono tutta pancia ma avevo tutte cose super aderenti quindi... poi ora che sono alla fine mi da fastidio tutto soprattutto sulla vita e per fortuna che ho queste cose premaman anche se mi sono stufata di portare sempre le stesse cose....ho la dpp domani ma sembra che non si muova nulla ancora, per fortuna che ancora è caldino, perchè di lungo oramai non mi entra nulla!!!..speriamo che la piccola si sbrighi!!