Ragazze, stanotte mi sono svegliata per i dolori.
Ho avuto contrazioni regolari per 3 ore fino a 5 minuti di distanza tra di loro, e cavoli non c'era dubbio che fossero "vere" anche se ancora sopportabili.
Poi improvvisamente più nulla!
Ma zio cariola! Mi sembra di essere posseduta!
E ora cosa mi aspetta? Non ho perso il tappo, e ovviamente neanche le acque...
Contrazioni, regolari e dolorose
Re: Contrazioni, regolari e dolorose
con questa nottata sarai distrutta , speriamo che Alice si decida , mica puo fare tribolare la mammi in questo modo...immagino il tuo compagno panico partire non partire per l'ospedale??
è stato tre ore a salire e scendere dal letto preparando la macchina fotografica e le scemenze varie ihihih
-
blackflower
Ciao cara, siamo quasi gemelline, io sono a 37+3 ed anche la mia piccolina si chiamerà Alice....
Ma così mi spaventi.... stanotte contazioni regolari????
Ma è già ora... ?? Cioè, come dire, so che è arrivato il momento ma sentirti dire ci che sei solo un giorno dopo di me..... aiuto!!!!
Incomincio ad avere fifa....
Ma così mi spaventi.... stanotte contazioni regolari????
Ma è già ora... ?? Cioè, come dire, so che è arrivato il momento ma sentirti dire ci che sei solo un giorno dopo di me..... aiuto!!!!
Incomincio ad avere fifa....
Non pensarci
più ci pensi e più ti stressi... non è detto che si debba perdere il tappo x forza, nè ke si rompano le acque o altro... ogni parto è a sè..
io x fabio non ho avvertito alcuna contrazione, mai!
ho rotto il sacco e perso le acque e l'ho partorito dp una giornata.
Non mi sono accorta di aver perso il tappo... l'unica cosa che ricordo è che ho avuto parecchie perdite gelatinose... probabilmente io ho perso il tappo un po' alla volta....
più ci pensi e più ti stressi... non è detto che si debba perdere il tappo x forza, nè ke si rompano le acque o altro... ogni parto è a sè..
io x fabio non ho avvertito alcuna contrazione, mai!
ho rotto il sacco e perso le acque e l'ho partorito dp una giornata.
Non mi sono accorta di aver perso il tappo... l'unica cosa che ricordo è che ho avuto parecchie perdite gelatinose... probabilmente io ho perso il tappo un po' alla volta....
Hihihi il maritino
che ridere ....da riprendere mentre rabalta tutta la casa in cerca della macchinetta
che tenerezza, beh dai chissà che gli serva da allenamento per quando arriva il grande momento
dovrei anch'io cominciare a fargli fare l'esercitazione(diabolicaaaa)
kiss laura
ps ho il sentore che arriva presto il post della tua madrina...hihihihh
che ridere ....da riprendere mentre rabalta tutta la casa in cerca della macchinetta
che tenerezza, beh dai chissà che gli serva da allenamento per quando arriva il grande momento
dovrei anch'io cominciare a fargli fare l'esercitazione(diabolicaaaa)
kiss laura
ps ho il sentore che arriva presto il post della tua madrina...hihihihh