russurrogate.com

Pesce in gravidanza

carioca

Re: Pesce in gravidanza

Messaggio da carioca »

Certo. Ci sono rischi che possiamo prevenire, e altri no. Ciao che non avremo mai il 100%di certezza, ma almeno mi sembra un comportamento responsabile eliminare i rischi che possiamo controllare. Poi, ripeto, ognuno fa quel che vuole. Cerchiamo solo di dare le informazioni giuste
axia56

Messaggio da axia56 »

Sulla pizza di solito lo mettono a crudo,per questo è sempre meglio un buon panino.. Stona meno..
etalasi

Messaggio da etalasi »

Sono infatti informazioni giuste,per dirlo un ginecologo !
Le probabilità degli esempi che ti ho riportato sono pressoché identiche
blackflower

Messaggio da blackflower »

Comunque parlo delle condizioni igieniche dei cibi, per esempio. 25 anni fa era tutto meno igienizzato, meno controllato,i pricey di produzione meno industrializzato..
dafne

Messaggio da dafne »

Beh oddio non so,non lavoro nel salumificio di Parma.. non ti so dire!
Io credo che se si parla di igiene dove trattano e producono del cibo siano sempre sotto controllo,oggi come allora.
(ovviamente qui il mio discorso è generico)
nuvola

Messaggio da nuvola »

Anzi forse una volta erano ancora più attenti dato tutto quello che ci mangiamo e portiamo sulle nostre tavole oggi,convinti sia di "ottima qualità" ..
charastf

Messaggio da charastf »

Forse non hai bene idea dei controlli che ci sono in una affievolisce alimentare.. Comunque ripeto, non ciglio certo convincerti. Se per te è un rischio accettabile, liberissima di rischiare
alischa

Messaggio da alischa »

Guarda, parlavo qualche mese fa con un amico che è a capo del controllo qualità di un'azienda che fa salumi in vaschetta (lui è un chimico) , e gli chiedevo perché non trovassero il modo di fare salumi crudi sicuri in gravidanza (Gli dicevo che potrebbero venderl al prezzo che vogliono 😉) . Lui mi spiegava che ci sono davvero troppi parametri da controllare. E che ad oggi non c'è un processo produttivo/di staguonatura /affumicatura/conservazione che dia la certezza di eliminare la oxo..
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Sulla pizza puoi chiedere di metterlo all entrata. Ovviamente mi riferivo a questo. Metterlo all uscita non ha senso
krizza

Messaggio da krizza »

No infatti,l'affumicatura ecc ecc non c'entrano nulla con il rischio toxo..e non lo eliminano..se c'è rimane!
comunque io non ho avuto nessun problema a seguire i consigli del mio ginecologo,ovvio che non devo convincere nessuno a fare ciò che dico io..in primis non sono nessuno se non una mamma e non mi prendo la responsabilità di nulla..Come dici tu ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Io ascolto il parere medico,mi ha detto così e così ho sempre fatto da 9 mesi a questa parte..cosa che invece con la scorsa gravidanza non facevo,anzi.. a stento mangiavo pasta e pane con verdure rigorosamente lavate con amuchina e cotte! 😅 Tutto qui.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”