russurrogate.com

Paura di far male al bambino

Rispondi
etalasi

Paura di far male al bambino

Messaggio da etalasi »

ho un ansia terribile sono alla 34 settimana di gravidanza vorrei capire se mi piego su me stessa per lavarmi rischio di fargli male?sto utilizzando un detergente intimo ovviamente da utilizzare facendo bidet ma mi viene l asnsia xke ho paura di ferire il bambino piegandomi in avanti...scusate x la domanda
blackflower

Re: Paura di far male al bambino

Messaggio da blackflower »

Mia nonna ha lavorato in fabbrica fino il giorno del parto.... come puoi fargli male, che organo duro hai dentro te che può schiacciarlo
dafne

Messaggio da dafne »

Ecco stavo giusto pensando alla mia bisnonna che - mi raccontano - partoriva i figli mentre lavorava nei campi.. certo situazioni estreme.. ma forse oggi tendiamo a preoccuparci fin troppo!!
E poi lavarsi è necessario non è che puoi evitarlo!
Tranki che li dentro sta bello protetto
nuvola

Messaggio da nuvola »

proprio ieri la nonna di mio marito facendo carne ai ferri in taverna ha detto " quasto tavolo l ho tenuto perché c ho partorito zio
charastf

Messaggio da charastf »

Ma no, la nostra pancia è fatta apposta per proteggere i bimbi! Con la prima figlia io ho nuotato fino al giorno prima del parto, e adesso che aspetto il secondo e sto finendo il sesto mese essendo chiuse le piscine faccio camminata sportiva, 6-8 km al giorno...non preoccuparti e ricordati che sei fatta apposta per tenere il cucciolo dentro di te e il giorno del parto sei fatta apposta per tirarlo fuori.
alischa

Messaggio da alischa »

In questi ultimi anni ci hanno talmente convinte che la gravidanza sia una cosa rischiosa che stiamo diventando paranoiche su tutto! Secondo me dovremmo renderci conto che non siamo malate né inferme, non abbiamo bisogno del dottore ogni momento (in gravidanze fisiologiche) e ricordarci che facciamo figli da 5000 anni.
Detto questo no, non puoi fare nessun male al bambino piegandoti in avanti!!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ahahaha no vabbè 😂 mito.................
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”