russurrogate.com

Distacco amniocoriale

Rispondi
krizza

Distacco amniocoriale

Messaggio da krizza »

ciao a tutte!!!!due settimane fa ho fatto villocentesi.....mi avevano detto che potevano capitare alcune perdite ,il primo giorno erano rosse e poi marroni.....dopo due giorni mi reco in ps perche' le perdite continuavano, mi dicono che è tutto ok....battito regolarissimo e collo utero ben chiuso....le perdite continuano e dopo 5 giorni vado di nuovo in ps per un controllo....battito regolarissimo e collo utero ben chiuso pero' piccolo distacco amniocoriale di 2 cm....ad oggi(è passata un'altra settimana)ho ancora perdite di colore marrone talvolta molto scuro....che significa?si sta riemarginando o mi devo preoccupare?AIUTO!!!!!!
ladebbi

Re: Distacco amniocoriale

Messaggio da ladebbi »

Con il distacco capita di continuare ad avere perdite,se scure dovrebbe essere sangue vecchio...A me hanno detto che se non sono tantissime di non preoccuparmi(facile a dirsi)Cmq sta a te capire se aumentano o se sono fresche...
anacris

Messaggio da anacris »

Distacco amniocoriale
sono poche e di colore marrone tipo fine mestruo....qualche goccia sul salvaslip.....speriamo in bene.....
fracla

Messaggio da fracla »

Allora
Non dovrebbero esserci problemi...Cmq se non sei tranquilla chiedi info ed eventualmente un controllo al tuo ginecologo...Mi raccomando il riposo è l'unica cosa che lo fará rientrare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”