Nausea e vomito 14° settimana
Nausea e vomito 14° settimana
Ciao a tutti! Scrivo qui perché sono un po preoccupata. Fin dall'inizio della gravidanza ho avuto nausea ma quasi mai vomito, oggi che sono entrata nella 14° settimana non riesco a trattenere nulla nello stomaco, è normale che si aggravi la cosa? Non dovevano diminuire i sintomi?
-
vecchietta
Re: Nausea e vomito 14° settimana
Ogni gravidanza è diversa... C'è chi non ha nessuna nausea e non vomita mai, chi solo i primi mesi oppure le più sfigate che stanno male di stomaco fino alla fine 
Io ad esempio ho avuto nausee ed inappetenza fin da subito, con aggiunta di vomito dalla 6 settimana. Ho iniziato a prendere Nuperal dalla 9 settimana e mi ha aiutato molto.Speravo che finito il 3/4 mese passassero e invece non sono riuscita a interrompere l'assunzione di Nuperal fino a circa 24settimane... Poi alla nausea è subentrato il reflusso
e credo che mi accompagnerà fino alla fine.
Stai tranquilla e magari parlane col ginecologo, se sia il caso di farti prescrivere qualcosa per stare meglio.
Io ad esempio ho avuto nausee ed inappetenza fin da subito, con aggiunta di vomito dalla 6 settimana. Ho iniziato a prendere Nuperal dalla 9 settimana e mi ha aiutato molto.Speravo che finito il 3/4 mese passassero e invece non sono riuscita a interrompere l'assunzione di Nuperal fino a circa 24settimane... Poi alla nausea è subentrato il reflusso
Stai tranquilla e magari parlane col ginecologo, se sia il caso di farti prescrivere qualcosa per stare meglio.