russurrogate.com

Dormire a pancia in giu 36 settimane

Rispondi
chizza

Dormire a pancia in giu 36 settimane

Messaggio da chizza »

Ovviamente non mi è fisicamente possibile dormire completamente a pancia in giu, però ho la tendenza a dormire sul fianco rivolta verso il basso, insomma mi giro verso il basso fin dove me lo consente la pancia, non so se mi spiego. Purtroppo non riesco ad evitare questa posizione e la mattina mi ritrovo sempre cosi, con la pancia quindi che è mezza schiacciata. Mi chiedevo se cio fosse pericoloso per la piccola, ormai sento i suoi piedini sul fianco e forse quando mi giro li schiaccio, ho paura di farle male vistoche ormai è bella grossa.
Ma si fanno male i bimbi se la mamma dorme così?
doplina

Re: Dormire a pancia in giu 36 settimane

Messaggio da doplina »

SIcuramente MALE non le fai però cerca di evitare di trovarti in quella posizione..durante il sonno..magari con dei cuscini puoi creare una specie di "barriera"
bananina

Messaggio da bananina »

Beata te
anche io provo sempre, perché è la mia posizione preferita! Purtroppo quando mi giro poco poco verso il basso l'inquilino si mette a protestare
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ci riesco agevolmente
ho capito bene la tua posizione... io mi spingo anche un pò oltre....poi però è indolenzita. sono a 30 settimane ma lo facevo anche nella scorsa gravidanza. complice un pancione non immenso per carità...per risolvere il problema ho comprato il cuscinone della gravidanza lungo1,70 e mi ci incastro...il problema è quando mi libero dal blocco e finisco a pancia in giù però mi capita meno e per meno ore....non credo gli faccia male comunque....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”