russurrogate.com

Lochiazioni, quanto durano?

sunflower

Re: Lochiazioni, quanto durano?

Messaggio da sunflower »

non ho capito se durano di più o di meno con il cesareo??

SONO LA SOLITA IDIOTA..CREDEVO CHE CON IL TC NON SI AVESSERO PERDITE E MI STAVO DOMANDANDO PERCHE' PORTARE GLI ASSORBENTI IN OSPEDALE.
chizza

Messaggio da chizza »

Con il TC ci sono eccome e sono variabili da donna a donna come per il parto naturale.
Ma per i primi giorni direi che sono state abbondantissime per tutte quindi dotati di mega assorbentoni adatti se non te li danno in ospedale ...
Io quest'anno ho investito 10 € nelle mutandine per incontinenti Teena Lady, che almeno non fanno quell'enorme mappazzone sotto la camicia da notte ... visto che devono tenere la pipì dovrebbero essere abbastanza... speriamo!
doplina

Messaggio da doplina »

una domanda da scema... come faccio a capire la differenza fra lochiazione e prima mestruazione dopo il parto (TC, allattamento artificiale)?
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Per me non e' stata "simile"...e' stata una mestruazione vera e propria (e faceva pure male, aggiungo, alla faccia di tutte le colleghe che mi avevano detto "tranquilla, dopo che avrai fatto un figlio vedraaaai come diventeranno meno dolorose le mestruazioni...mavaff....)
gulliver

Messaggio da gulliver »

Credo che la cosa sia molto soggettiva, io per esempio con il TC ho avuto pochissime perdite, sono state leggermente abbondanti i primi due giorni ma l'assorbentone prenatal era ridicolo, oltretutto in ospedale le infermiere me ne avevano messi due...
Il terzo giorno sono passata all'assorbente normale e il quarto al salvaslip ..Insomma per me il pacco di assorbenti mega è stato solo un intralcio in valigia
vitoza

Messaggio da vitoza »

io che ho sempre avuto problemi ad usare a lungo 'ste cose... mi ritornerà la candidaaaaaaaaaaaaa. Porca paletta!!!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

non sono mai state abbondanti (anche in clinica), erano diventate più gialline qualche giorno fa e mi ero illusa invece da ieri di nuovo rosse-marroncine tali da richiedere ancora il salvaslip... ma, dico, è normale??? ho pure avuto il TC (ma forse questo non c'entra). ho anche dei lievissimi crampi alla pancia tipo mestruazioni durante la giornata... il controllo dalla gine è tra un mese esatto... che dite, posso star tranquilla o mi devo preoccupare?
benna

Messaggio da benna »

Anch'io pensavo che con il TC durassero poco o niente...povera illusa
rose

Messaggio da rose »

Con parto naturale mi sono durate 20 giorni. Sono diminuite gradualmente e gli ultimi 5 giorni erano perdite leggerissime (da salvaslip).
Miele23

Messaggio da Miele23 »

a me sono durate 6/7 settimane con parto naturale
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”