Ragazze ciao.
Mi presento, ho 36 anni, seconda gravidanza, sono a 21+4 e aspetto la mia bimba per Maggio!
L'altro figlio ormai è un ometto, compie 10 anni in marzo.
Ho introdotto l'argomento abbigliamento, perché sono disperata, non mi vedo bene con niente, ora che la pancia c'e e si vede, non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio perché mi sta tutto stretto.
Contate che parto già da un forte sovrappeso, non metto leggins perché ho le gambe grosse e storte....insomma un vero disastro!
non oso pensare a quando saro' a 7-8 mesi...................help!!!
Abbigliamento
Re: Abbigliamento
penso che ora ci sono tanti vestiti carini pre-maman, e in generale se stai sulle cose larghe forse ti sentirai meno grossa. i vestiti che mettevi con la prima gravidanza non ti vanno più bene? forza, pensa che le donne incinte sono sempre bellissime e anche qualche chilo in più non è un problema
Le donne incinte sono sempre bellissime, anche se con qualche chiletto in più!
Forza e Coraggio!
provato nella sezione premaman di H&M? io avevo preso tutto lì!
Forza e Coraggio!
provato nella sezione premaman di H&M? io avevo preso tutto lì!
Ho preso qualcosa su bonprix e su kiabi!
Riesco ancora ad indossare alcune cose di prima, ma è proprio la mia immagine che mi da fastidio allo specchio!
h&m purtroppo non c'e in zona....
Riesco ancora ad indossare alcune cose di prima, ma è proprio la mia immagine che mi da fastidio allo specchio!
h&m purtroppo non c'e in zona....
mi sono trovata molto bene con la linea di Attesa, è disegnata bene e non sono le solite cose che ingoffano, puoi dare un'occhiata anche online cerca attesa maternity
Io per fortuna non ho bisogno di un abbigliamento formale, sono una moglie e futura mamma a tempo pieno, quindi in casa sto comoda, per le commissioni uso abbigliamento casual e resto sull'elegante per uscire la sera o nelle occasioni di famiglia e sfrutto molto gli abitini! Devo dire che fortunatamente fino adesso sono riuscita a cavarmela anche con abiti non premaman, ma non durerà molto!!!! :risatina:
eh, che dire? Nemmeno io mi piacevo incinta. Ma non si è incinte per sempre. :sorrisoo