russurrogate.com

Lochiazioni, quanto durano?

missha

Re: Lochiazioni, quanto durano?

Messaggio da missha »

Finite anche le mie,durata 40 giorni!!!
kassia

Messaggio da kassia »

qui quattro settimane dal TC siamo alla fine direi ma comunque gli ultimi 15 giorni sono stati di perdite lievissime, tipo solo salvaslip
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

forse incide più l'allattamento del tc. io con tc ho avuto 60 dico 60 gg di lochi e dopo una settimana rosse icon_twisted.gif che incubo me lo ricordo ancora!!!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Le perdite le ho sempre avute ma da tre giorni circa sono di nuovo rosso vivo con la perdita di qualche coagulo.
Ieri ho fatto la visita e l'eco, l'utero risulta "sporco" quindi lunedì andrò a fare l'isteroscopia perchè la dottoressa vuole vedere se si tratta di coaguli o di qualche residuo di placenta anche se io non ho mai avuto ne febbre ne altro sono stata sempre bene tranne, in questi ultimi giorni, un pò di mal di pancia come se avessi il ciclo.

Insomma dopo l'isteroscopia la dottoressa deciderà se sarà o no il caso di fare il raschiamento
lavibea

Messaggio da lavibea »

ciao! guarda a me i lochi sono durati 60 gg e poi dopo una sttimana ho avuto il capoparto. però le perdite soprattutto alla fine non erano rosso vivo ma marroncine e giallastre. forse effettivamente c'è qualche residuo di placenta che va asportato. il fatto che tu non abbia avuto febbre è buon segno ma meglio non trascurare. cmq da quello che scrivi sei in buone mani! in bocca al lupo!
only_hope

Messaggio da only_hope »

A 20 giorni dal parto (naturale) ho ancora lochiazioni e, fin qui, tutto normale...quello che mi preoccupa è che da qualche giorno perdo anche dei "pezzi". Sono grossi grumi di sangue (uno era grosso tanto quanto il pugno di una mano...scusate i dettagli da) che sento proprio scendere e poi mi ritrovo sull'assorbente. Devo preoccuparmi? La visita ginecologica è prenotata a fine mese. Sarà il caso di anticiparla?
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

A me sono durate più di 50 giorni..... Il gine dice che fino a 40-60 giorni sono normali...... ma che p@@@e!!!!
yellow

Messaggio da yellow »

a me 40 giorni circa, non però 'grumi di sangue', ne 'marroncine e giallastre, ma di color rosso vivo, senza mal di pancia o alto sintomo.(parto cesareo)
piccina

Messaggio da piccina »

40 giorni con parto naturale, 25 - 30 con cesareo (ma non ero a termine). Nel secondo caso più scarse.
Mindy

Messaggio da Mindy »

I coaguli li ho avuti per i primi 10 giorni, una sensazione davvero sgradevole, credo di aver capito cosa si prova con il parto naturale quando il bambino esce!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”