russurrogate.com

Depilazione

kassia

Depilazione

Messaggio da kassia »

inizio ad avere la pancia che cresce ogni giorno... ma come vi depulate gambe e pube ?? non ditemi la ceretta xk non la farò mai... se usate depilazioni fai da te si accettano consigli ancje x le posizioni da assumere
ladebbi

Re: Depilazione

Messaggio da ladebbi »

Strisce apposite,cera a freddo , ma anche rasoio quando ho fretta... Certo.. In fondo col pancione enorme è difficilotto in certe zone, estetista per forza o aiuti
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Non
c'è mai nulla di semplice x noi
lavibea

Messaggio da lavibea »

Tra un po'
non riuscirai neanche a tagliarti le unghie dei piedi figuriamoci a depilarti! io ho fatto la ceretta fin da subito e in 9 mesi ne ho fatte 3 figurati, i peli in gravidanza crescono decisamente meno e sono più deboli. Ti consiglio di affidarti ad un buon centro estetico x evitare di dannarti inutilmente!
doplina

Messaggio da doplina »

Per l'inguine
io davo di rasoio a cavalcioni sul bidet con lo specchietto altrimenti non vedevo nulla li sotto!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

All'inizio
ceretta..ora non posso più x via dei capillari fragili quindi via di lametta con specchietto x vedermi le parti intime! ieri dovevo mettermi lo smalto ai piedi ma non ci riuscivo, così me l'ha messo mio marito
yellow

Messaggio da yellow »

ultima depilazione fatta giusto ieri sera perché stamattina avevo il tampone. Personalmente prima della gravidanza facevo ceretta integrale ogni mese...poi causa capillari fragili e paura degli strappi ho fatto rasoio con l aiuto di specchio...gli ultimi mesi sarà veramente dura...io faccio veramente fatica e i taglietti sono inevitabili venerdì avrò visita con la ginecologa, sarà l'ultima, darò un'altra ripassata di rasoio. Dopo di che fino al parto ho deciso che andrò coi pelazzi..mi spiace ma non ce la faccio proprio più
piccina

Messaggio da piccina »

Io vado di silk epil
ogni settimana cosi non devo dannarmi con la ricrescita e x ora tutto ok
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Silk epil anche io
santa e dolorosa cosa
vecchietta