russurrogate.com

Fitte alla pancia

Rispondi
nabuu

Fitte alla pancia

Messaggio da nabuu »

IERI HO PASSATO TUTTA LA GIORNATA FUORI CASA E LA SERA ERO MOLTO STANCA... VERSO MEZZANOTTE PRIMA DI TORNARE ACASA SONO INIZIATE QUESTE FITTE ALLA PANCIA.. MA POI METTENDOMI A LETTO DOPO UN PO SONO PASSATE.. OGGI NULLA... SONO A 15+2.. è TUTTO NORMALE O C è QUALCOSA CHE NON VA? :buuu
luigina2

Re: Fitte alla pancia

Messaggio da luigina2 »

detta così potrebbe essere qualsiasi cosa, oppure nulla....
normale o anormale.....chi lo sa?!
io di fitte in gravidanza non ne ho mai avute, altre invece ne hanno avute....
e com'erano poi queste fitte (renali, di pancia, come se avessi le mestruazioni....)? hai o hai avuto perdite di sangue? senti le bollicine nella pancia o i movimenti fetali?
scusa eh, ma se sei in ansia non puoi andare al ps o dal tuo gine, se è in studio, e ti metti il cuore in pace?
ashley

Messaggio da ashley »

Evidentemente ti sei stancata troppo, ma fitte e doloretti sono abbastanza frequenti, se non vedi perdite e con il riposo sono passate, penso tu possa stare serena.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

qualche contrazione, soprattutto se durano poco e sono distanziate, forse vogliono solo dire che ti stai stancando un po' troppo. Cerca di riposare di più, di non fare sforzi e comunque chiama il ginecologo, che ti visiterà per valutare se il collo dell'utero è chiuso ed eventualmente potrebbe prescriverti della vasosuprina o simili.
Non sottovalutarle in ogni caso, perché probabilmente non sono nulla, ma a 15 settimane è troppo presto per delle contrazioni preparatorie. Secondo me dipendono dallo sforzo che hai fatto, e lo dimostra il fatto che il riposo ha giovato.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”