russurrogate.com

Tamponi pre-parto, a quale settimana?

yellow

Re: Tamponi pre-parto, a quale settimana?

Messaggio da yellow »

ho controllato i referti e l'esito parla su tutti i tamponi (compreso anche per la clamidia) di secreto vaginale...evidentemente ho fatto quindi solo i tamponi vaginali e non cervicali, ecco perche' non hanno usato lo speculum...
ashley

Messaggio da ashley »

Anche io ho questo tipo di terrore: lo speculum!!! Ed incredibilmente ho provato a chiedere alle neo namme fra le mie coniscenze e nessuna, dico nessuna, si ricorda se i tamponi li hanno fatti con o senza l'attrezzo infernale!!!
Anche io a breve dovro' farli e vorrei arrivarci preparata!!!!

Ho conunque una certezza... Ad inizio gravidanza con perdite di sangue in ben 2 visite mi hanno usato lo speculum!!! Quindi in un controllo di routine come i tamponi ho la sensazione che lo riuseranno!!!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Io ho fatto solo il tampone vaginale e rettale per lo streptococco b a 36 settimane e si fa senza speculum.
Per quello della clamidia, mi è stato detto che non ha molto senso farlo senza, si rischia di doverlo ripetere.
Accertati che sia un medico a farti il tampone e che prima ti visiti, lo speculum è pericoloso in gravidanza solo se c'è dilatazione e il sacco è sceso in vagina
Elisas

Messaggio da Elisas »

Grazie ragazze
Ho deciso che lo farò nell'ospedale dove andrò a partorire e spero che, se useranno lo speculum vada tutto bene....fino alla settima scorsa il collo era ancora ben chiuso
lavibea

Messaggio da lavibea »

se la tua gravidanza è doppia devi fare il tampone sia vaginale che rettale alla 34 sett;a me l'hanno prescritta la scorsa sett
doplina

Messaggio da doplina »

Io ho fatto solo tampone vaginale e rettale alla 36...quello cervicale no.
carelia

Messaggio da carelia »

Anche a me hanno prescritto il tampone vaginale e rettale da fare alle 36° settimana
stemma42

Messaggio da stemma42 »

ho fatto tampone vaginale e rettale a metà della 37ma settimana
rose

Messaggio da rose »

mi hanno tranquillamente fatto tampone vaginale, rettale e cervicale con tanto di speculum in ospedale.
Non so perchè il gine me li faccia fare dato che ho un tc programmato a 37w gruebel.gif comunque li ho eseguiti a 35 w
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Io ho fatto vaginale e rettale alla 35w
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”