russurrogate.com

Vomito in gravidanza

lizzy66

Vomito in gravidanza

Messaggio da lizzy66 »

Ciao a tutte sono alla nona settimana oggi, gli scorsi giorni sembrava che il vomito si fosse attenuato leggermente.. ma oggi un disastro, il mio corpo non tiene nulla, mangio e vomito subito dopo. Rimediiii? È normale?
yellow

Re: Vomito in gravidanza

Messaggio da yellow »

Ciao! Nella mia precedente gravidanza la nausea è durata fino alla 12esima settimana bella intensa, infatti ero arrivata a meno 3 kg se non ricordo male. Poi ti assicuro che da un giorno all'altro sono stata benissimo e non ho più avuto nausee. Però dipende davvero da persona a persona! In bocca al lupo
ashley

Messaggio da ashley »

Io fino al 6 mese vomito... poi 7 mese ho partorito...e ho vomitato pure mentre partorivo...trovavo sollievo con limone e delle gocce allo zenzero datemi dal ginecologo...
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Infatti in una gemellare ho preso giusto 6 kg..
Elisas

Messaggio da Elisas »

Mamma mia non ti invidio 😳
lavibea

Messaggio da lavibea »

Io sono alla 14 passata e ancora svomitazzo appena gli prende...devo dire che è migliorato molto rispetto ai primi tempi nei quali non riuscivo neppure a bere un goccio d'acqua, ma ancora non è passata del tutto. Dicono sia normale e che più che mangiare devi cercare di tenerti idratata più che puoi. Io uso delle pillole, le nuperal. Senti il tuo ginecologo magari le puoi prendere e aiutano tantissimo anche se costano un pochino...ma nel caso tu non riesca proprio a mangiare ne bere per giorni ti salvano.
doplina

Messaggio da doplina »

Si anche io le sto prendendo.. e anche a me aiutano tanto.. ma ci sono giorni in cui proprio non riesco neanche a trattenere l'acqua
carelia

Messaggio da carelia »

Lo so ti capisco...anche a me prima facevano poco per non dire nulla. C'erano giorni in cui leccavo un'arancia tagliata a metà o un limone perché anche solo un goccio d'acqua mi faceva cominciare a vomitare senza riuscire a smettere e quindi ottenevo solo l'effetto opposto. Ti posso dire solo di tenere duro...ad esempio io un pochino sono migliorata, alla fine ora se non mangio troppo e solo le cose che non mi fanno nausea riesco a mangiarle. poi magari visto che in alcuni posti la situazione negli ospedali è un poco meglio magari ti possono ricoverare per reidratarti un poco. Puoi provare poco poco con alcuni cibi per vedere se riesci a tenere qualcosina. È inutile che ti dica qualcosa in particolare, perché a quanto ho capito ognuno riesce con cose diverse...per me la frutta è stata la salvezza. La succhiavo soltanto all'inizio perché vomitavo anche se ingoiavo la saliva certi giorni, ma piano piano piano migliori...
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Ciao io ho sofferto di nausee fortissime e vomito dalla sesta settimana alla ottava dove la mia ginecologa mi ha prescritto il nuperal. Adesso sono alla 13+6 e ho provato a smettere di prendere le compresse, ma fino avanti ieri ho vomitato e quindi mi sono rassegnata a prenderle ancora per un pochino. Spero passi presto! In bocca al lupo
rose

Messaggio da rose »

Io sono nuperal dipendente e domani entro nella 22 settimana. Ho iniziato dalla ottava e niente ho provato anche a smetterlo perché vomitavo anche prendendolo ma è stato peggio è da due settimane sono dovuta tornare alla dose massima. Ora provo a scendere di nuovo di dose sperando che con l'ingresso al sesto mese mi passino ma ho forti dubbi!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”