russurrogate.com

Sensazioni corpo dopo parto

Rispondi
nekkelle

Sensazioni corpo dopo parto

Messaggio da nekkelle »

Per chi ha già partorito....cone avete sentito il vostro corpo subito dopo? so che la pancia resta ma quale senzazione del resto? ti senti sgonfia e più leggera?
nuvola

Re: Sensazioni corpo dopo parto

Messaggio da nuvola »

ma questo massaggio aiuta anche a non farla rimanere flaccida?
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Interesserebbe saperlo se questo massaggio aiuta un pochino
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Ho partorito domenica mattina
La pancia meno d prima ma c e ed è monchia xD. mi sento come se fossi nel corpo d un altra... pero si sono piu leggera.. l unica pecca sono i sintomi post parto come stanchezza, dolorini ecc...
benna

Messaggio da benna »

Per entrambi i miei bimbi ho faticato un po a rivedermi .... Nel senso che nn mi sentivo piu io... Senza pancia mi facevo un po impressione poi col passare dei gg la sensazione svanisce
barva

Messaggio da barva »

Sicuramente
Ti senti molto molto più sgonfia, ma già dall ultima spinta io ho sentito proprio come se mi fossi liberata di un macigno! Un po di pancia Cmq rimane ma nn e molto bella da vedere esteticamente perché è un po molle e cadente! Come atteggiamenti io all inizio mi accarezzavo ancora la pancia, non avevo connesso che nn era più li!
etalasi

Messaggio da etalasi »

praticamente ti senti si un po più leggera ma tutto moscio...e va bene meglio saperlo cosi non ci si creano false aspettative!
kassia

Messaggio da kassia »

Tralasciando la forma fisica
Perché per rimettersi a posto ovviamente ci vuole il suo tempo....posso usare una sola parola: rinata!!!!!!!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Fisicamente
Ti senti (o almeno io) la pancia vuota.. proprio come se fossero due parti del corpo separate.. io per esempio senza pancera mi sentivo crollare come un budino. .soprattutto poi ho avuto problemini con il baricentro che in gravidanza si sposta in avanti... cerco di spiegarmi: con la pancia grande anche se si dorme di fianco non ci si poggia sul bacino e sul fianco, ma poggia anche la pancia. .. così quando torni a dormire di fianco ti sbilanci perché non hai più il punto di appoggio.. è strano da spiegare.. non credo di essermi spiegata bene... cmq.. punti a parte si sente veramente un sollievo.. soprattutto se come me si ha la pancia enorme (e nel caso del primo figlio la sciatica!)
scricciola

Messaggio da scricciola »

Quoto le altre
ma aggiungo: finalmente riesci a piegarti per raccogliere le cose!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”